Buongiorno (o meglio, buon proseguimento di giornata, vista l'ora) a tutti!
Ssssi, beh... non sono un medico né m'intendo molto di... ehm... ?rimedi alternativi?, ma... pure io mi stavo chiedendo dove accidenti andassero infilati i cannoli perchè interagissero con la prostata... :shock:

[Che dite: è un pò troppo pesante, questa?] Non so, magari un giorno mi servirà saperlo, visto che non ho troppo in simpatia la medicina ?chimica? :lol:
@Sagamore: guarda, se è così oggi o domani faccio un salto. Solo un salutino per gli auguri di buon anno nuovo. Però ti mando un sms perchè non so ancora quando potrebbe essere, devo incastrare la cosa in mezzo ad altro già fissato, purtroppo. Si, ma certe foto mangerecce, così a metabolismo ancora in partenza.. *fantastiche*!!!

@Taty: si, guarda, la cosa delle foto è troppo importante. E' da quest'estate che devo farlo anche su FB... il fatto è che con ?i miei potenti mezzi? un file di 10mb ci mette un'ora per essere downloadato, non oso pensare quanto ci metterebbe in upload :? Fra l'altro, anche se è vero che una foto pesa meno di 10mb, per me è una rogna lo stesso perchè devo sceglierla e questo presuppone aggiornare l'archivio prendendole dal cellulare e dalla macchinetta. Ma lo faccio di sicuro, promesso! Hai un'amica che ne ha due??? Guarda se un giorno vengo su, me la devi presentare assolutamente: qui scatta la cinci-solidarietà! Voglio sapere come le tiene e come ha risolto qualche problemino che a me stanno facendo impazzire, 'ste bestie! E naturalmente devo trasmetterle le mie esperienze e soluzioni (se le vuole, ovviamente!)

)) Cmq ne ho due, una coppia. Il maschio è un ?Costina? di un anno circa, la femmina una ?La Plata? di 8 mesi. Troppo dolci veramente, ma molto molto timidi. Portare pazienza, mai sgridarli e *mai* tentare di prenderli in braccio se non vengono loro e cmq non "prenderli fra le mani" ma "tenerli sulle mani". Li ho da tre mesi e hanno iniziato solo da poco ora a farmi ?le coccole? (cioè a considerarmi uno del loro ?branco?). Sono soddisfazioni anche queste... 8)
Ciao, ancora una buona giornata! Ci si legge più tardi!!
Alberto