Sono contento che sei arrivato a destinazione senza problemi.Anch'io sono felice di aver passato una giornata con voi,GRAZIENama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
Giunti ora ina lbergo a Modica dopo averr passatouna STUPENDA giornata con l'amico 'siciliano': Domenico e la sua splendida famiglia!
Ora mi aspetta una cena Modicana!
Ciao 8)
Grazie ,mi fai arrossiresagamore ha scritto:Buon giorno a tutti,mi sono appena alzataerano mesi che non poltrivo così Filippo è partito alle 6'30 (ha una corsa in piana) x Rovigo e stavolta io e Fabrizio non l'abbiamo seguito speriamo non cada,
qua dopo il violento temporale di venerdì caldo e temperatura stupenda.
Marcello saluta la sicilia x me non scendo giù dal lontano '85 :cry: è una terra meravigliosa e pure i suoi abitantivero Domenico?
domingo19 ha scritto:Buonasera a tutti.Giornata bella e intensa in tutti i sensi.Ho avuto l'onore di ospitare l'amico Marcello e la sua spelndida famigliuola.Abbiamo fatto un mini mini vulcan tur.Domenica fantastica all'insegna dell'amicizia.Adesso mia moglie è andata a lavoro ed io vado a Giarre con i miei figli a trovare mia zia e a mangiare l'ennesima granita.
arizona77 - 6 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa