ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
Oggi sarà l'ultimo giorno che mi reco sul posto di lavoro e poi fino al 7/1, stop.
Ma il Fausto andava via? E' un po' che non si legge
eh no stavolta anche da me cielo sereno e una luna enorme , ma enorme davvero, splendente come non mai, il sole sta facendo capolino, brrrrrrma che freddo!!!Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon sabato a tutti!
Qui splende il sole sotto un cielo azzurro da far invidia...
@Elia: ...ora che hai perso il 'giudizio'......scatenati pure! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
FAUST50 ha scritto:eh no stavolta anche da me cielo sereno e una luna enorme , ma enorme davvero, splendente come non mai, il sole sta facendo capolino, brrrrrrma che freddo!!!Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon sabato a tutti!
Qui splende il sole sotto un cielo azzurro da far invidia...
@Elia: ...ora che hai perso il 'giudizio'......scatenati pure! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
jo74bg ha scritto:hai dimenticato i 7 nani faust
buona giornata a tutti,splende il sole e la temperatura oggi sara' gradevole,che volete di piu'!!
marcomille2009 ha scritto:Buon Giorno a tutta la combriccola Skodata e Non.....
@Nama.....oggi non fai invidia a nessuno...credo.....anca qui giornata .....Limpidissima :shock: :shock: ed è già un gran dire......oltre che è la giornata ideale per far le coccole allo skodone.... 8) 8)
@Fausto......e che eehh ........ :?: :?: Qualche cosa sapevo....ma ancora oltre ???? Che Sf....ortuna ooh...... :hunf: :hunf: Mbah...lasciando stare il Marcellino...che è bisesto.....i bisestili son porta guai......e ci vuole la corazza!!!! CIAO!!
@Hadbanger 82 .....anca ti te si mis ben....porcaccia ho letto qualche cosa tra le righe ....poco tempo fa...e mi dispiase.....poi quando sarà il momento...spiagaci....con meno ...Giudizio!! 8) 8) 8)![]()
CIAO.... :?
@TUTTI Buon Tutto.....e sempre in forma....e come diceva il Buon Mike....SEMPRE PIU' IN ALTOOOOO!!!!! 8) 8) 8)![]()
![]()
SALUDOSssss :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
headbanger82 ha scritto:Eh carissimo Marco, mi sa che la tua intuizione tra le righe è purtroppo giusta.
Spero di tornare ad avere un pò più di tempo libero a Gennaio perché non ne posso più di non avere un briciolo di tempo per me tra lavoro e lavori in casa...
Auguri a Mauro!
Ehi chi c'è su FB? Ci aggiungiamo?
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa