Nama68 ha scritto:Per darvi soddisfazione (ogni tanto almeno...) vi posso dire che qui sta piovendo "di brutto" e non sembra essere intenzionato a smettere... :? Ma il solo sapere che da voi è bel tempo mi lascia ben sperare per domani!!!![]()
ivanpg ha scritto:Tutti ancora a poltrire :?:
Sveglia Skodisti.
Oggi giornata lavorativa, alla faccia di chi dice che nella scuola non si lavora.
Si preannuncia una bella giornata, qualche nuvola ma niente i più
E come penso sempre, oggi sarà meglio di ieri e peggio di domani![]()
gianko1982 ha scritto:Nama68 ha scritto:Per darvi soddisfazione (ogni tanto almeno...) vi posso dire che qui sta piovendo "di brutto" e non sembra essere intenzionato a smettere... :? Ma il solo sapere che da voi è bel tempo mi lascia ben sperare per domani!!!![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io vengo nella capitale per capodanno.. non può piovere cribbio!!
sagamore ha scritto:Buon giornooooooooooooooooooo e finalmente sto sito funziona,noi stamattina siamo stati svegliati da una cugina Brasiliana di mio marito che è venuta a salutarci erano 7 anni che non ci vedevamo,veramente una gradita visita e chissa che prima o poi non riusciamo anche noi a fare un salto in Brasile.
...a chi ti riferisci Massimo?????rosberg ha scritto:sagamore ha scritto:Buon giornooooooooooooooooooo e finalmente sto sito funziona,noi stamattina siamo stati svegliati da una cugina Brasiliana di mio marito che è venuta a salutarci erano 7 anni che non ci vedevamo,veramente una gradita visita e chissa che prima o poi non riusciamo anche noi a fare un salto in Brasile.
7 anni? :shock:
Più o meno il tempo in cui qualcuno non scrive più sul forum.....
![]()
![]()
Kentauros - 25 giorni fa
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa