vanni.390 ha scritto:Buongiorno a tutti ,faccio un appello hai moderatori e presidenti
del forum loro che hanno il potere di eliminare messaggi e
persone![]()
,non potreste fare la settimana con il solo venerdì !
buon lavoro a tutti !!
TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti!
Qui ha smesso finalmente di piovere e ora splende un bel sole. Ma chissà quanto durerà?
Ieri ho interpellato l'assistente vocale SIRI dell'iPhone chiedendole: come sarà il tempo a Firenze questo fine settimana? E mi ha risposto testuali parole: TI DOVRAI PORTARE L'OMBRELLO (ok, basta saperlo).
E poi le ho anche chiesto di raccontarmi una barzellettae le ho raccontato la filastrocca della "Sopra la panca la capra campa...." e sapete che mi ha risposto (LO GIURO, NON STO SCHERZANDO)??? Non voglio avere nulla a che fare con omicidi di capre.
![]()
![]()
Spero di avervi strappato un sorrisoma ripeto: è tutto vero.
Buon proseguimento a tutti!
Ma se quelli dell'ilva non hanno mai lavorato !!seatibizatdi ha scritto:vanni.390 ha scritto:Buongiorno a tutti ,faccio un appello hai moderatori e presidenti
del forum loro che hanno il potere di eliminare messaggi e
persone![]()
,non potreste fare la settimana con il solo venerdì !
buon lavoro a tutti !!
capisco l'ironia ma se lo dici a quelli dell'Ilva un ciclopico vaffa te lo tirano......ndate a lavorà morti di sonno
ps: buongiorno agli operosi
TatyRS ha scritto:@gianko: ne parlava proprio il Trio Medusa l'altra mattina alla radio
Allucinante:
mi chiamano mezz'ora fa per dirmi che una delle due cantanti che doveva venire con noi a Firenze domani ha la febbra alta, quindi non viene, quindi:
Taty, cerca due pezzi da suonare da sola per riempire altri 15 minuti di programma :shock:
Cioè, su 8 pezzi in programma ne suonavo già 7 io, ora sarà 9 su 9.
A I U T O
Mi tocca uscire prima dal lavoro per chiudermi in casa a scegliere due pezzi e ovviamente...studiarli :shock:
Nama68 ha scritto:Però stavolta me lo devi suonare un pezzo con il flauto al prossimo raduno!!!![]()
TatyRS ha scritto:Nama68 ha scritto:Però stavolta me lo devi suonare un pezzo con il flauto al prossimo raduno!!!![]()
Grazie Nama, grazie di tutto!
Però ATTENTO che scritta così qualcuno qui dentro potrebbe equivocare eh!
E poi Fiorella chi la sente?!?![]()
![]()
![]()
miche72 ha scritto:Buona giornata, settimana pesantuccia quella che sta per finire per l'allestimento della mostra di mia moglie. Avanti e dietro da Pescara e Termoli, per fortuna c'è la Superb :lol:
Grazie pubblico a Sergio che si è prestato per l'assistenza di una mia opera giunta danneggiata a Bresso
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa