TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti!
Anche io, come Gianko, sto pregustando il ponte del 31.10-01.11!
Se a Bolzano va male, lunedì ho pensato di fare un salto a Verona per prendermi il nuovo iPhone 4S al negozio della Tre (sempre che ne abbiano ancora, ora di lunedì - a Bolzano già so che ci saranno lunghissime liste di attesa).
@Domingo: tu intendi che hai scaricato l'app di Quattroruote? Con quella penso che tu possa scaricare solamente le edizioni digitali della rivista (pagandole ovviamente).
Per consultare il forum direttamente, ti consiglio di procede così:
Entra in Safari, accedi quindi al link diretto del forum di 4R/Skoda - te lo copio qui:
http://forum.quattroruote.it/forums/show/125.page
Grazie taty l'ho installato e va alla grande.
Quando sei sulla pagina, clicca sul simbolo in basso al centro (freccia che esce da un rettangolo) e seleziona "Aggiungi a Home". Così facendo, ti si crea un'icona sulla home delle applicazioni con la quale potrai accedere direttamente alla consultazione del forum.
Spero di averlo spiegato abbastanza bene :lol:
Buon proseguimento a tutti
TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti!
Anche io, come Gianko, sto pregustando il ponte del 31.10-01.11!
Se a Bolzano va male, lunedì ho pensato di fare un salto a Verona per prendermi il nuovo iPhone 4S al negozio della Tre (sempre che ne abbiano ancora, ora di lunedì - a Bolzano già so che ci saranno lunghissime liste di attesa).
@Domingo: tu intendi che hai scaricato l'app di Quattroruote? Con quella penso che tu possa scaricare solamente le edizioni digitali della rivista (pagandole ovviamente).
Per consultare il forum direttamente, ti consiglio di procede così:
Entra in Safari, accedi quindi al link diretto del forum di 4R/Skoda - te lo copio qui:
http://forum.quattroruote.it/forums/show/125.page
Quando sei sulla pagina, clicca sul simbolo in basso al centro (freccia che esce da un rettangolo) e seleziona "Aggiungi a Home". Così facendo, ti si crea un'icona sulla home delle applicazioni con la quale potrai accedere direttamente alla consultazione del forum.
Spero di averlo spiegato abbastanza bene :lol:
Buon proseguimento a tutti
gianko1982 ha scritto:Taty ma che iPhone hai adesso?
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa