Nama68 0 28 Gennaio 2016 #1 Buongiorno e buon giovedì a tutti Oggi Morfeo vince alla grande eh? Ciao 8)
miranda453 0 28 Gennaio 2016 #2 Buongiorno Ma come per gli orsi non potevano estendere anche a noi il diritto al letargo ?
TatyRS 0 28 Gennaio 2016 #5 Buon giovedì a tutti! Anche io voglio andare in letargo e risvegliarmi in primavera! :lol: :shock:
RobyA112 0 28 Gennaio 2016 #7 Buonasera! Sette giorni fa -9°, oggi +15°....non si capisce più niente. Ma mi accomuno a quelli che vorrebbero andare in letargo.
Buonasera! Sette giorni fa -9°, oggi +15°....non si capisce più niente. Ma mi accomuno a quelli che vorrebbero andare in letargo.
miranda453 0 28 Gennaio 2016 #8 Stasera guardavo la Fabia ed è davvero bella nel colore che ho scelto
sagamore 0 28 Gennaio 2016 #12 A proposito di letargo,ma lo sapete che avremmo tanto tempo di dormire quando saremo morti,quindi ora da vivi viviamo buona notte :lol:
A proposito di letargo,ma lo sapete che avremmo tanto tempo di dormire quando saremo morti,quindi ora da vivi viviamo buona notte :lol:
Nama68 0 28 Gennaio 2016 #13 sagamore ha scritto: A proposito di letargo,ma lo sapete che avremmo tanto tempo di dormire quando saremo morti,quindi ora da vivi viviamo buona notte :lol: Clicca per allargare... ...giustappunto! :lol: :lol: :lol: Buona serata a tutti Ciao 8)
sagamore ha scritto: A proposito di letargo,ma lo sapete che avremmo tanto tempo di dormire quando saremo morti,quindi ora da vivi viviamo buona notte :lol: Clicca per allargare... ...giustappunto! :lol: :lol: :lol: Buona serata a tutti Ciao 8)