buonagiornata a tutti.ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non.
Eccomi tornato da Praga, tutto bello. Ho scarpinato tanto, ma ne è valsa la pena, città magnifica.
Ieri sono arrivato alla Malpensa alle 15.00 e ho dovuto aspettare le figlie che tornavano da Londra alle 23.00, due OO. Per far passare il tempo sono andato in un centro commerciale :cry:
@Marcello, virus intestinale o mangiato qualche cosa sbagliata?
FAUST50 ha scritto:buonagiornata a tutti.ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non.
Eccomi tornato da Praga, tutto bello. Ho scarpinato tanto, ma ne è valsa la pena, città magnifica.
Ieri sono arrivato alla Malpensa alle 15.00 e ho dovuto aspettare le figlie che tornavano da Londra alle 23.00, due OO. Per far passare il tempo sono andato in un centro commerciale :cry:
@Marcello, virus intestinale o mangiato qualche cosa sbagliata?
Bentornato, miiiiii otto ore di attesa, non ti conveniva andare a casa e poi ritornare...gia'che eri sulle spese euro piu' euro meno.
al centro commerciale non hai speso o comperato nulla??
ciao IVAN
lo stesso colore di quella dietro, che 'e' una daciaivanpg ha scritto:Comunque c'erano anche Ferrari, Bentley, Aston Martin e una Rolls Royce. Pochissime del gruppo Fiat, Scooter e bici inesistenti.
Ma la più pacchiana in assoluto è questa :shock: :shock:
FAUST50 ha scritto:lo stesso colore di quella dietro, che 'e' una daciaivanpg ha scritto:Comunque c'erano anche Ferrari, Bentley, Aston Martin e una Rolls Royce. Pochissime del gruppo Fiat, Scooter e bici inesistenti.
Ma la più pacchiana in assoluto è questa :shock: :shock:![]()
![]()
Quando ci andai io le uniche del gruppo Fiat li possedevano gli emigrati . Vero c'erano poche scooter e nessuna bici :shock:ivanpg ha scritto:FAUST50 ha scritto:lo stesso colore di quella dietro, che 'e' una daciaivanpg ha scritto:Comunque c'erano anche Ferrari, Bentley, Aston Martin e una Rolls Royce. Pochissime del gruppo Fiat, Scooter e bici inesistenti.
Ma la più pacchiana in assoluto è questa :shock: :shock:![]()
![]()
Quella dietro è gialla (taxi)
La Panamera era color "ORO" se mi mettevo vicino mi rispecchiavo mentre facevo la foto![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa