acrobat_68 ha scritto:Buongiorno un caxxxxo!!!!!!! La giornata è volta al peggio: nuvole nere e fulmini aleggiano sulla mia testa...
:evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Magari fosse il meteo...lupetto65 ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buongiorno un caxxxxo!!!!!!! La giornata è volta al peggio: nuvole nere e fulmini aleggiano sulla mia testa...
E non penso che parli di meteo, vero :?:
acrobat_68 ha scritto:Buongiorno un caxxxxo!!!!!!! La giornata è volta al peggio: nuvole nere e fulmini aleggiano sulla mia testa...
Problemi di lavoro....gravi!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buongiorno un caxxxxo!!!!!!! La giornata è volta al peggio: nuvole nere e fulmini aleggiano sulla mia testa...
Cosa sta succedendo??
acrobat_68 ha scritto:Problemi di lavoro....gravi!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buongiorno un caxxxxo!!!!!!! La giornata è volta al peggio: nuvole nere e fulmini aleggiano sulla mia testa...
Cosa sta succedendo??
Forse se assume la posizione a te più congeniale ne viene fuori subitoPASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Problemi di lavoro....gravi!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buongiorno un caxxxxo!!!!!!! La giornata è volta al peggio: nuvole nere e fulmini aleggiano sulla mia testa...
Cosa sta succedendo??
Ma.... risolvibili magari sbattendosi un pò... spero... Giusto?
Lo spero Ste, lo spero...PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Problemi di lavoro....gravi!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buongiorno un caxxxxo!!!!!!! La giornata è volta al peggio: nuvole nere e fulmini aleggiano sulla mia testa...
Cosa sta succedendo??
Stavolta temo di no...@work ha scritto:Forse se assume la posizione a te più congeniale ne viene fuori subitoPASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Problemi di lavoro....gravi!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buongiorno un caxxxxo!!!!!!! La giornata è volta al peggio: nuvole nere e fulmini aleggiano sulla mia testa...
Cosa sta succedendo??
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa