e non correre a spenderli subito :lol:ivanpg ha scritto:Buona giornata a tutti voi.
Come ha detto Marcello, oggi non per tutti è l'ultimo giorno di lavoro e anche per me San paganino è già arrivato![]()
FAUST50 ha scritto:e non correre a spenderli subito :lol:ivanpg ha scritto:Buona giornata a tutti voi.
Come ha detto Marcello, oggi non per tutti è l'ultimo giorno di lavoro e anche per me San paganino è già arrivato![]()
ciao
spendaccioneivanpg ha scritto:FAUST50 ha scritto:e non correre a spenderli subito :lol:ivanpg ha scritto:Buona giornata a tutti voi.
ciao
Ciao Fausto.
Certe volte sono usciti prima ancora d'entrare :?
Questo mese poi, acquisto moto e rifacimento balconi :x
gianko1982 ha scritto:'notte!
Jo, stavolta non ho fatto niente, giuro![]()
ivanpg ha scritto:gianko1982 ha scritto:'notte!
Jo, stavolta non ho fatto niente, giuro![]()
Sarà per quello, allora:lol:
Si infatti ho un problema al citofono,mi serve un buon portinaio che sappia far bene il suo lavoroNama68 ha scritto:Salve a tutti,
ci tengo a precisare che, per quanto riguarda l'atività di "portinaio" del Forum, il servizio potrebbe subire delle variazioni in quanto sono stato costretto, dall'associazione Portinai di Forum, a prendere le ferie spettanti per legge (europea) per tutta la prossima settimana!
In pratica devo fare un intervento di "ripristino" ad un "condomino" Siciliano e domenica ci dovremmo incontrare!
Ciao 8)
domingo19 ha scritto:Oggi mi recherò in officina a farmi sostituire il sensore della cintura di sicurezza,mi suona anche quando è allacciata e mi devono sostituire 2 carter che coprono il radiatore dell'olio.
arizona77 - 6 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa