Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon sabato a tutti
@Ivan: ...è dura riprendere l'abitudine eh?
Ciao 8)
sagamore ha scritto:Giornata uggiosa e fredda,in tutti i sensi :cry: sono appena tornata dal funerale di un Amico della mia età ad agosto abbiamo fatto quello della moglie 52 anni :cry: sono veramente momenti dove porsi dei perché lasciano 2 figlie e 1 figlio che in 6 mesi si trovano senza famiglia :?
ivanpg ha scritto:sagamore ha scritto:Giornata uggiosa e fredda,in tutti i sensi :cry: sono appena tornata dal funerale di un Amico della mia età ad agosto abbiamo fatto quello della moglie 52 anni :cry: sono veramente momenti dove porsi dei perché lasciano 2 figlie e 1 figlio che in 6 mesi si trovano senza famiglia :?
La vita certe volte è crudele![]()
sagamore ha scritto:Giornata uggiosa e fredda,in tutti i sensi :cry: sono appena tornata dal funerale di un Amico della mia età ad agosto abbiamo fatto quello della moglie 52 anni :cry: sono veramente momenti dove porsi dei perché lasciano 2 figlie e 1 figlio che in 6 mesi si trovano senza famiglia :?
sagamore ha scritto:http://tribunatreviso.gelocal.it/treviso/cronaca/2016/02/27/news/muore-sei-mesi-dopo-la-moglie-1.13031232?ref=hftttrer-2
era anche il mio Odontotecnico :cry:
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa