si vero. ciao anche di qua ah ah ah ahivanpg ha scritto:Buona domenica Forum :thumbup:
@ Alberto, forse le spiegazioni sono meglio tramite MP![]()
bNama68 ha scritto:Buongiorno a tutti!
E visto che è domenica e che nessuno l'ha ancora presa...... faccio mia quella bella crema catalana della colazione!
Per il resto, sono d'accordo con il suggerimento di Ivan e poi:
- qualcuno ha avuto un figlio? Felicitazioni!
- qualcuno ha comprato l'auto nuova? Complimenti! :thumbup:
Ma comunque, vivo lo stesso sia se me lo vuol far sapere che non...
Ciao 8)
gasato70 ha scritto:Personalmente ritengo non giusto fare riferimento a chi non c'è facendo sottintendere l'assenza per problemi personali...
Capisco lo si possa fare in buona fede, ci mancherebbe, ma ritengo che determinati momenti o situazioni siano da lasciare al diretto interessato...
Solo lui può decidere se, come e quando condividere....
doby651 ha scritto:Buona Domenica a tutti in riferimento alle cose dette e non dette la penso esattamente come Sergio.
buon proseguimento a tutti e non mangiate troppo
gasato70 ha scritto:Personalmente ritengo non giusto fare riferimento a chi non c'è facendo sottintendere l'assenza per problemi personali...
Capisco lo si possa fare in buona fede, ci mancherebbe, ma ritengo che determinati momenti o situazioni siano da lasciare al diretto interessato...
Solo lui può decidere se, come e quando condividere....
domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti........![]()
![]()
Come state ? E' da mesi che non mi faccio vivo, ma tutto sommato grazie a Dio sto bene a parte qualche problema di pressione a causa della mancanza della tiroide.
La mia Octy RS va bene e i 173000 km alle spalle non li sente proprio
Idem per la Fabia con i suoi 102000 km
Oggi c'è una splendida giornata qui a Paterno' dopo due giorni di tempo schifoso e di forte grandine che ha rovinato molte auto....... compresa la mia :evil: :evil: .Purtoppo non ho l'assicurazione per gli eventi naturali poichè le compagnie non li stipulano quando le auto superano i 5 anni di età :?
Vi auguro una buona domenica e un saluto a tutti voi.![]()
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa