renato415 ha scritto:GOOOOOOOOOD MORNING SKODA!
E ricordate anche che "Si lavora per vivere, non si vive per lavorare", ci sono cose moooooolto più importanti, se stessi, la famiglia e gli amici
Nama68 ha scritto:renato415 ha scritto:GOOOOOOOOOD MORNING SKODA!
E ricordate anche che "Si lavora per vivere, non si vive per lavorare", ci sono cose moooooolto più importanti, se stessi, la famiglia e gli amici
:thumbup: e non aggiungo altro!
miranda453 ha scritto:... ma piu' avanti vado e piu' verifico che le cose belle di un tempo si stanno abbruttendo.....
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:renato415 ha scritto:GOOOOOOOOOD MORNING SKODA!
:thumbup: e non aggiungo altro!
Io invece aggiungo:
"Non si mangia per vivere, si vive per mangiare"![]()
![]()
![]()
Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:... ma piu' avanti vado e piu' verifico che le cose belle di un tempo si stanno abbruttendo.....
Butta gli SPECCHI Giorgio!!! :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, è nella natura delle cose! Bisogna cercare il "bello" anche (e soprattutto) dove apparentemente non c'è!
Ciao 8)
vrom ha scritto:Visto che, ormai, mi "intrometto" assiduamente nel forum Skoda, mi sembra corretto portarvi il mio buongiorno!![]()
cuorern - 57 minuti fa
freddy85 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa