Buongiorno!! Sole anche a Pasquetta, nell'alto Veneto. A dire il vero pesantemente velato, ma è una bella cosa lo stesso, soprattutto per un metereopatico come me... ;-)
Beh, insomma, per vederci a giugno... Diciamo che Riese Pio X raccoglie ogni mio favore per ovvi motivi di... sporca opportunità: è talmente vicino che potrei venire giù in bicicletta, così almeno vi risparmierei di vedere una non-Skoda!!

Corneliano d'Alba è distante ma ha il vantaggio che... mi ?costringerebbe? a vedere un po' di mondo, io che non viaggio praticamente mai...
Invece, e seriamente: Riese avrebbe un ben determinato vantaggio, che non scrivo neanche perchè immagino sia già stato capito da quanti sentono di tenerci...
Ciò detto, e mi rendo conto che non ho contribuito molto, qualunque scelta mi vede partecipe.
Ora do le belle notizie a Luca per sms.
@gasato70. Evvai!!

Hanno una capacità di ripresa, i bimbi, da far paura..
@sagamore. Cavoli, che bel giradino!! Mi hai dato un altro buon motivo per venire a trovarvi!! E buone ferie!! ;-)
Ah! A proposito di oggi!! Oltre che Pasquetta e Liberazione, oggi a Venezia si festeggia pure San Marco, il patrono della città. Lo segnalo perchè Paolo ci teneva molto. Dunque per tanti (per me, ad esempio) è una festa che vale per tre!!

La tradizione popolare vuole che si regali un bocciolo di rosa (che prende il nome di ?boccolo?) alla propria bella.
Buona giornata a tutti!!