Nama68 ha scritto:...e allora, caro Alessandro, che dovrei dire io che sono il terzo oltre le 9:30??? :lol: :lol: :lol:
Buongiorno e buon martedì a tutti!
Ciao 8)
Nama68 wrote: ha scritto:RobyA112 wrote: ha scritto:Sto proprio crollando dal sonno per cui... buonanotte a tutti!
@Taty & Roby: ...sempre presenti per i veri amici!
Ciao
Lo so che ci sei Marcello!
Mi trovi un posto in un ministero per favore? Anche per pulire i cessi, tanto come minimo prenderei 5000 euro al mese, tutto spesato!
...allora ne debbo trovare almeno due: uno anche per me!!!
Ciao
Ma tu Ivan, saresti sicuramente direttore generale dei pulisci cessi, carica che ti frutterebbe minimo 10000 euro/mese e pensione dopo 2 anni di servizio con buona uscita da un paio di milioni!ivanpg ha scritto:Nama68 wrote: ha scritto:RobyA112 wrote: ha scritto:Sto proprio crollando dal sonno per cui... buonanotte a tutti!
Ciao
Mi trovi un posto in un ministero per favore? Anche per pulire i cessi, tanto come minimo prenderei 5000 euro al mese, tutto spesato!
Ciao
Allora io che ho esperienza, quando prenderei :?: :shock:![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Ma tu Ivan, saresti sicuramente direttore generale dei pulisci cessi, carica che ti frutterebbe minimo 10000 euro/mese e pensione dopo 2 anni di servizio con buona uscita da un paio di milioni!ivanpg ha scritto:Nama68 wrote: ha scritto:RobyA112 wrote: ha scritto:Sto proprio crollando dal sonno per cui... buonanotte a tutti!
Ciao
Ciao
Allora io che ho esperienza, quando prenderei :?: :shock:![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
FAUST50 - 10 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa