Nama68 ha scritto:Una 'buona giornata' a tutti i frequentatori di questo Forum, con il sincero auspicio che possa portare 'buone notizie' da parte di chi sta male.
A proposito: auguri di pronat guarigione anche al nostro 'MegaPresidente' a letto con la febbre!
Ciao 8)
domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti ,oggi giornata molto piovosa e niente più.
Curati bene ,Giorgio ti raccomando![]()
ciao a tutti e buongiorno...cm sapete sn nuovo del forum, ma volevo dire ke il mio cuore e le mie preghiere sono per Noemi...forza piccola ce la farai!!miranda453 ha scritto:Considerando l'impegno che ho domani sarebbe proprio assurdo che mi continuasse la febbre :evil:
Oggi sono a casa in malattia dopo sette-otto anni.
Vabbe', rinuncerei a qualsiasi cosa per non aver letto l'email di Stefano.
Noemi e' in rianimazione, intubata e sedata a Firenze e noi siamo con lei....
La situazione è estremamente preoccupante....
tonygt007 ha scritto:ciao a tutti e buongiorno...cm sapete sn nuovo del forum, ma volevo dire ke il mio cuore e le mie preghiere sono per Noemi...forza piccola ce la farai!!miranda453 ha scritto:Considerando l'impegno che ho domani sarebbe proprio assurdo che mi continuasse la febbre :evil:
Oggi sono a casa in malattia dopo sette-otto anni.
Vabbe', rinuncerei a qualsiasi cosa per non aver letto l'email di Stefano.
Noemi e' in rianimazione, intubata e sedata a Firenze e noi siamo con lei....
La situazione è estremamente preoccupante....
miranda anke io sn a letto cn la febbre uff..speriamo ke passi in fretta!!
jo74bg ha scritto:mi si e' stretto il cuore nel leggere la notizia di Noemi e mi dispiace tantissimo
un grosso bacio e un abbraccio alla famiglia.
buona guarigione anche agli influenzati,dateci dentro con la tachipirina e vedrete che passa tutto in poco tempo,l influenza quast anno sembra piu' leggera,io l ho gia' fatta e sono rimasto a letto solo un giorno.
ora devo stare attento a non fare il bis,ma con tutto quello che gira nell asilo di franco sono ad alto rischio,da piccolo non ho fatto nessuna malattia
oggi il forum ha l influenza,o sbaglio :twisted:
octavio_fsi ha scritto:jo74bg ha scritto:mi si e' stretto il cuore nel leggere la notizia di Noemi e mi dispiace tantissimo
buona guarigione anche agli influenzati,dateci dentro con la tachipirina e vedrete che passa tutto in poco tempo,l influenza quast anno sembra piu' leggera,io l ho gia' fatta e sono rimasto a letto solo un giorno.
ora devo stare attento a non fare il bis,ma con tutto quello che gira nell asilo di franco sono ad alto rischio,da piccolo non ho fatto nessuna malattia
incredibile! 2 secondi netti!
jo74bg ha scritto:mi si e' stretto il cuore nel leggere la notizia di Noemi e mi dispiace tantissimo
jo74bg ha scritto:octavio_fsi ha scritto:jo74bg ha scritto:mi si e' stretto il cuore nel leggere la notizia di Noemi e mi dispiace tantissimo
incredibile! 2 secondi netti!
ecco perche' ci metteva un sacco a inviare,eri tu' che spingevi dall altra parte![]()
cuorern - 10 giorni fa
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa