domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti . Sono veramente stanco ieri e' stata una domenica massacrante ma piena di soddisfazioni. Il balletto coreografico di mia figlia Sarah e' arrivata prima nella sua categoria (allievi 8 - 11 anni ) . Sono veramente felice ma soprattutto sono orgoglioso che tutto il gruppo ha ricevuto i complimenti di Carla Fracci. Che non e' poco.
Nama68 ha scritto:domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti . Sono veramente stanco ieri e' stata una domenica massacrante ma piena di soddisfazioni. Il balletto coreografico di mia figlia Sarah e' arrivata prima nella sua categoria (allievi 8 - 11 anni ) . Sono veramente felice ma soprattutto sono orgoglioso che tutto il gruppo ha ricevuto i complimenti di Carla Fracci. Che non e' poco.
Complimentissimi Domenico!!!
E dai una abbraccio a Sarah da parte mia!(Se si ricorda ancora di me...
)
Lo sapevo che era una piccola "campionessa" e si vedeva già dalle sue movenze.
Ancora complimenti!
Ciao 8)
P.S.: immagino anche Alessandra quanto possa esserne contenta!![]()
a_paso ha scritto:Buona giornata a tutti, sinceramente sono contento di essere rientrato al lavoro, Roma tra sciopero treni, sciopero Bus, traffico etc.... mi ha devastato fisicamente :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Nama68 ha scritto:a_paso ha scritto:Buona giornata a tutti, sinceramente sono contento di essere rientrato al lavoro, Roma tra sciopero treni, sciopero Bus, traffico etc.... mi ha devastato fisicamente :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
...e non immagini quando ci "bloccano" tutto per manifestazioni, cortei e scioperi generali... :x
"Noi" romani patiamo solo le conseguenze di essere la capitale... :?
Ciao 8)
a_paso ha scritto:Nama68 ha scritto:a_paso ha scritto:Buona giornata a tutti, sinceramente sono contento di essere rientrato al lavoro, Roma tra sciopero treni, sciopero Bus, traffico etc.... mi ha devastato fisicamente :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
...e non immagini quando ci "bloccano" tutto per manifestazioni, cortei e scioperi generali... :x
Ciao 8)
Che sentendo mia moglie succedono un giorno si e l'altro pure :shock: :shock:
Romani.... vi ammiro.
Nama68 ha scritto:a_paso ha scritto:Nama68 ha scritto:a_paso ha scritto:Buona giornata a tutti, sinceramente sono contento di essere rientrato al lavoro, Roma tra sciopero treni, sciopero Bus, traffico etc.... mi ha devastato fisicamente :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ciao 8)
Che sentendo mia moglie succedono un giorno si e l'altro pure :shock: :shock:
Romani.... vi ammiro.
Grazie!
Detto da un Bergamasco poi... vale doppio! :thumbup:
Roma è il comune più grande d'Europa (per estensione) ed i problemi, soprattutto legati alla viabilità, sono veramente tanti e legati, oltre che alla popolazione di circa 6.000.000 di residenti, ai tanti turisti e lavoratori che giornalmente visitano la nostra (comunque) splendida città!
Ciao 8)
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa