Sogni d'oro in questa notte inappropriata :lol: :lol:
RobyA112 ha scritto:@Rosberg: direi che hai ragione.
@Taty: come mai di là?
Buonanotte!
Nama68 ha scritto:@Rosberg: ... dopo la tua 'filippica', per quanto mi riguarda, puoi usare tutte le parole 'inappropriate' che vuoi!Hai pienamente ragione!
@Marco: bravi e complimenti per lo spirito di iniziativa! :thumbup: Dalle foto postate, si vede che c'è veramente bisogno dell'aiuto di tutti! :?
@Taty: ... per risponderti, mi permetto di rubare un 'copyright' di Massimo: "concordo"!
@Gianko: ... ma è un corso per "attentatori"??? :shock:
Buona serata a tutti!(compreso agli 'stalloni neri' che ballano il 'mambo'! :lol: )
Ciao 8)
rosberg ha scritto:Grazie a Roby e a Nama al quale chiedo scusa per la lungaggine
La cosa che mi rammarica è vedere che nessuno dei moderatori abbia preferito parola, ma non mi ha stupito più di tanto.
Altra cosa che mi dispiace è il capire che il "problema" non arriva solo dall'esterno (e se così fosse sarebbe anche più comprensibile) ma nasce secondo me soprattutto dall'interno anche se si fa finta di nulla...tanto siamo tutti bravi.
Intanto una discussione interessante come quella "Il Delta" finisce in orologi o in Subaru.
r.
willy1971 ha scritto:Non capisco cosa significa "nasce dalla'interno". Ti spieghi meglio?
rosberg ha scritto:willy1971 ha scritto:Non capisco cosa significa "nasce dalla'interno". Ti spieghi meglio?
Intanto premetto che il termine muso giallo messo pure tra virgolette non lo trovo offensivo. O meglio dovresti spiegarmi cosa ha di offensivo dato che evidentemente chi me lo ha censurato non me lo ha spiegato. Se è censurabile "muso giallo" allora lo è pure uomo di colore, occhi a mandorla, uomini del sol levante, pellerossa, indigeni o pinguini.
A parte questo, l'affermazione che non ti è chiara te la spiego subito.
Intendo dire che alcune di.quelle cose che ho espresso nel mio lungo messaggio nascono ancheda qui dentro. Avere dei moderatori che dovrebbero tutelare il forum Skoda e magari non lo fanno, non è bello. Non richiamare chi scrive solo con l'unico scopo di litigare e usare pesi diversi s sfavore di chi qui dentro scrive spesso o sempre non è giusto.
Vedere che arrivano monostelle da gente interna al Forum verso altri altrettanto interni, senza che nemmeno si abbia il coraggio di esprimere un parere, spiegando quindi il disappunto. .. non aiuta certo.
Per questo che dico che alcuni problemi nascono dall'interno.
Questo l'ho vissuto anch'io ed è stata l'unica volta che sospesi la mia partecipazione al Forum... (persi la voglia di scrivere non tanto per il fatto in sé ma proprio per il fatto che non fosse stato 'notato' da nessuno.)rosberg ha scritto:...Non richiamare chi scrive solo con l'unico scopo di litigare e usare pesi diversi s sfavore di chi qui dentro scrive spesso o sempre non è giusto...
gasato70 ha scritto:rosberg ha scritto:willy1971 ha scritto:Non capisco cosa significa "nasce dalla'interno". Ti spieghi meglio?
Intanto premetto che il termine muso giallo messo pure tra virgolette non lo trovo offensivo. O meglio dovresti spiegarmi cosa ha di offensivo dato che evidentemente chi me lo ha censurato non me lo ha spiegato. Se è censurabile "muso giallo" allora lo è pure uomo di colore, occhi a mandorla, uomini del sol levante, pellerossa, indigeni o pinguini.
A parte questo, l'affermazione che non ti è chiara te la spiego subito.
Intendo dire che alcune di.quelle cose che ho espresso nel mio lungo messaggio nascono ancheda qui dentro. Avere dei moderatori che dovrebbero tutelare il forum Skoda e magari non lo fanno, non è bello. Non richiamare chi scrive solo con l'unico scopo di litigare e usare pesi diversi s sfavore di chi qui dentro scrive spesso o sempre non è giusto.
Vedere che arrivano monostelle da gente interna al Forum verso altri altrettanto interni, senza che nemmeno si abbia il coraggio di esprimere un parere, spiegando quindi il disappunto. .. non aiuta certo.
Per questo che dico che alcuni problemi nascono dall'interno.
Perché è da cosa dovrebbe essere tutelato il forum SKODA..?'?
Skoda è una room come tante altre.. Ne più ne meno..
Il Forum è 4RUOTE... !!!!!
Questo dev'essere chiaro...
Hai tirato in piedi una filippica inutile e pretestuosa..!!!
Hai da dire di tutto e di tutti..!!!
Se ti si lascia dire ok.. Appena uno ti fa un appunto, che sinceramente per come ti conosco mi aspettavo fosse recepito, allora parti per la tangente senza più nessun controllo...
Francamente sono deluso...
Non so quale sia la tua idea riguardo la moderazione, ma non siamo dotati di superpoteri...
Siamo utenti come tutti...
Se nello specifico non ti sta bene hai tutto il diritto di rivolgerti ad ADMIN con tutte le tue rimostranze...!!!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa