Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon venerdì a tutti!
Avete visto che, nonostante il Krassugno, siamo arrivati al venerdì?![]()
mrgreen: )
Ciao 8)
GIOGOTTI1967 ha scritto:.ciao a tutti e buon Venerdì!
...purtroppo le settimane passano troppo velocemente sia se siamo al lavoro che in ferie........le vere FERIE ci saranno per TUTTI quando riusciremo a raggiungere l'autonomia economica per staccare definitivamente da ogni impegno lavorativo.....o....quando saremo in pensione!
..e' così....![]()
ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
Naturalmente qui piove :?
Ieri invece, dopo esser tornato dalla Malpensa, io e Antonella siamo andati a Stresa sul Lago Maggiore e con la funivia siamo saliti sul Mottarone.
Bellissima giornata![]()
bellissima gita il mottarone, bellissime foto dei paesaggi e dei personaggi, peccato per quel losco figuro con la felpa uguale alla mia che evidentemente gli va un po' stretta... ciao tricheco!ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
Ieri invece, dopo esser tornato dalla Malpensa, io e Antonella siamo andati a Stresa sul Lago Maggiore e con la funivia siamo saliti sul Mottarone.
Bellissima giornata![]()
ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
Bellissima giornata![]()
la felpa e' prerogativa di pochikrassevo ha scritto:Buon pranzo!
Sagamore e Marcello caini ah ah ah ah ah !
Ivan grande!!!! Voglio anche io la felpa!!!! ih ih ih ih
Giogotti.... magari!! ah ah ah ah ah
Gianko e i radunanti di domani buon divertimento!!!
.FAUST50 ha scritto:la felpa e' prerogativa di pochikrassevo ha scritto:Buon pranzo!
Sagamore e Marcello caini ah ah ah ah ah !
Ivan grande!!!! Voglio anche io la felpa!!!! ih ih ih ih
Giogotti.... magari!! ah ah ah ah ah
Gianko e i radunanti di domani buon divertimento!!!
io ce l'ho![]()
Temugin73 - 23 ore fa
streak1 - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa