ivanpg ha scritto:Ciao Marcello e un bel buongiorno a tutti quelli che arriveranno dopo :thumbup:
Oggi mi sa che andrò a farmi un giro in Valtellina, spero che sia più fresco che qui :lol: :lol:
marcomille2009 ha scritto:SALUDOSsss e buon giro in Valtellina o Valvongola.... 8) 8)al Baffo Mod.....p.s. ma le vongole hanno davvero una sua valle???? :XD: :XD:
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Già sento che mi sto per innamorare di BeatriceIeri ho provato a lavorare e c'e l'ho fatta! Speriamo che continui così, anche se per la verità dalle otto di sera all'una di notte ho fatto solo 3 corse di bassa qualità, però ci sono riuscito, per cui :thumbup:
Ciao! Te lo saprò dire tra un pò, per ora sono ancora "fabiaskodato"a_paso ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Già sento che mi sto per innamorare di BeatriceIeri ho provato a lavorare e c'e l'ho fatta! Speriamo che continui così, anche se per la verità dalle otto di sera all'una di notte ho fatto solo 3 corse di bassa qualità, però ci sono riuscito, per cui :thumbup:
OTTIMO :!: :!: Un pò di lavoro non si butta mai via... come si sta comportando l'Idea?![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa