marcomille2009 ha scritto:Buon Giorno ....a tutti....e che dire......io che lavoro in un settore prettamente femminile....di collinette son sempre inebriato..........W.....w il giorno collinetta :thumbup: :thumbup: ma sopratutto le colline e i balconi fioriti... 8) 8) 8) 8)
SALUDOSsss....mo scappo dai che poi nel pomeriggio debbo far montare gli scarponi invernali allo Skodone :thumbup: :thumbup:
miranda453 ha scritto:V.d.m.
UNA PRECE, che riposi in pacemiranda453 ha scritto:Buongiorno.
Di solito si prega la mattina vero ?
Chissà cosa, come e se pregheranno il marito e la figlia di undici anni di Pamela.
Chissà quali " disegni " sono loro riservati visto che da ieri sera la moglie/mamma non c'è più.
Ho proprio l'impressione che niente abbia senso, se accadono queste cose allora tutto può accadere e cosa puoi raccontare a una bambina di undici anni, che la mamma la guarda da lassù, che era la sua ora, che sta con gli angioletti ?
Sta di fatto che da stamattina sarà suo padre a svegliarla, sarà suo padre a preparare la colazione, a portarla a karate, ad accompagnarla a scuola e mille altre cose che servono a quell'età.
Difficile capire a cinquant'anni figuriamoci a undici.
Ci si abitua, mi abituo io, ti abitui tu che leggi ma loro ?
V.d.m.
vita di menta, :evil:il_chicco_show ha scritto:miranda453 ha scritto:V.d.m.
???
miranda453 ha scritto:Buongiorno.
Di solito si prega la mattina vero ?
Chissà cosa, come e se pregheranno il marito e la figlia di undici anni di Pamela.
Chissà quali " disegni " sono loro riservati visto che da ieri sera la moglie/mamma non c'è più.
Ho proprio l'impressione che niente abbia senso, se accadono queste cose allora tutto può accadere e cosa puoi raccontare a una bambina di undici anni, che la mamma la guarda da lassù, che era la sua ora, che sta con gli angioletti ?
Sta di fatto che da stamattina sarà suo padre a svegliarla, sarà suo padre a preparare la colazione, a portarla a karate, ad accompagnarla a scuola e mille altre cose che servono a quell'età.
Difficile capire a cinquant'anni figuriamoci a undici.
Ci si abitua, mi abituo io, ti abitui tu che leggi ma loro ?
V.d.m.
no,no, si sono sbagliati,ho sentito che la fine del mondo e' stata posticipata a al 15 Febbraio.lo hanno detto alTGandaland ha scritto:buongiorno, secondo i maya, manca un mese alla fine del mondo. Godiamocelo
adesso il sogno si potrebbe realizzare!marcomille2009 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buon Giorno ....a tutti....e che dire......io che lavoro in un settore prettamente femminile....di collinette son sempre inebriato..........W.....w il giorno collinetta :thumbup: :thumbup: ma sopratutto le colline e i balconi fioriti... 8) 8) 8) 8)
SALUDOSsss....mo scappo dai che poi nel pomeriggio debbo far montare gli scarponi invernali allo Skodone :thumbup: :thumbup:
P.S. se fossero tutte così le collinette che debbo trasformare allora sarebbe una passeggiata...non credete... :?: :?: 8) 8)![]()
https://www.youtube.com/watch?v=1yxRioBsXVI&feature=related
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa