Buon lunedì a tutti,
vi ho letto in questi giorni. Solamente letto perché ho passato il weekend fuori casa, in quel di Milano, dribblando tra Swatch nuovi e d'epoca, per poi arrivare a casa ieri pomeriggio stanca e morta.
Nel riferimento a quelli che scrivono poco mi ci metto mio malgrado pure io, perché tra lavoro, casa, hobby vari che comunque in qualche modo vanno coltivati, e infine viaggi qua e là, il tempo per scrivere e per concentrarmi su ciò che gli altri scrivono rimane poco.
Quindi scrivo poco qui, ancora meno "di là", e pure su Facebook.
Ragionissima ce l'ha Willy nello scrivere che giocoforza la piattaforma di Skoda Club Italia ha sicuramente concentrato maggiormente l'attenzione dei possessori del marchio. Ragione ce l'ha anche chi si meraviglia, o si continua a chiedere, perché questo o quell'altro non scrive più (e me lo chiedo pure io).
Certo è che è nella dinamica di ogni cosa avere degli alti e dei bassi, e nella nostra room sicuramente siamo in questa seconda fase.
Ciononostante l'amicizia non viene meno, e mica per niente ci troveremo da qui a poco più di un mese ancora una volta per sottolineare che è proprio quella che conta più di tutto. Potremo cambiare marchio, smettere di scrivere, avere mille e più impegni, cambiare strada, ma se riusciamo nel tempo a tenerci sempre uniti, è questo l'importante.
Nama, conto di rileggerti da queste parti
Buon proseguimento di giornata a tutti!