dalle cascine ....mese d'aprile fa il rubacuooooor.....ermes0569 ha scritto:e' primaveraaaaaaa...... svegliatevi bambineeee.....
buonagiornata a tutti
miche72 ha scritto:Buon giorno e buona settimana a tutti. La primavera???? Ma c'è quest'anno?
E a tarda sera madonne fiorentinedomingo19 ha scritto:dalle cascine ....mese d'aprile fa il rubacuooooor.....ermes0569 ha scritto:e' primaveraaaaaaa...... svegliatevi bambineeee.....
buonagiornata a tutti
ermes0569 ha scritto:@ MARCELLO: oggi ho comprato la linguetta portadocumenti: a pordenone me l'hanno fatta pagare 1,00euro iva inclusa (visto che mi tocca passare dal carrozziere me la faccio cambiare)
Nama68 ha scritto:ermes0569 ha scritto:@ MARCELLO: oggi ho comprato la linguetta portadocumenti: a pordenone me l'hanno fatta pagare 1,00euro iva inclusa (visto che mi tocca passare dal carrozziere me la faccio cambiare)
ma dai!!! Se non dovesse riuscire dimmelo, che porto il cacciavite TorX e mi "cronometri" la sostituzione a Maranello!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
P.S.: visto il costo sarebbe da prenderne un po' e darla come "gadget" ai raduni!!! :lol: Lo SPOT: "...anche sulle Skoda si può rompere qualcosa: la linguetta..."!![]()
agricolo - 59 minuti fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa