Buongiorno anche a te carofovolk ha scritto:Anche oggi si prospetta una bella giornata, ieri( :twisted: per far invidia al Giorgino Workotico, sono andato a stipulare la polizza dalla mia assicuratrice preferita :twisted
oggi si va dai clienti vicentini.....
@work ha scritto:Buongiorno anche a te carofovolk ha scritto:Anche oggi si prospetta una bella giornata, ieri( :twisted: per far invidia al Giorgino Workotico, sono andato a stipulare la polizza dalla mia assicuratrice preferita :twisted
![]()
![]()
![]()
Hai letto della botta del mio tagliando? :evil: :evil:
Fra un po tocca anche a te![]()
![]()
Buongiorno a tutti!!! Quanto è venuto ed a quanti km????@work ha scritto:Buongiorno anche a te carofovolk ha scritto:Anche oggi si prospetta una bella giornata, ieri( :twisted: per far invidia al Giorgino Workotico, sono andato a stipulare la polizza dalla mia assicuratrice preferita :twisted
![]()
![]()
![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:Buongiorno a tutti!!! Quanto è venuto ed a quanti km????@work ha scritto:Buongiorno anche a te carofovolk ha scritto:Anche oggi si prospetta una bella giornata, ieri( :twisted: per far invidia al Giorgino Workotico, sono andato a stipulare la polizza dalla mia assicuratrice preferita :twisted
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poco spirito, fai la persona seria altrimenti chiamo enryPASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buongiorno a tutti!!! Quanto è venuto ed a quanti km????@work ha scritto:Buongiorno anche a te carofovolk ha scritto:Anche oggi si prospetta una bella giornata, ieri( :twisted: per far invidia al Giorgino Workotico, sono andato a stipulare la polizza dalla mia assicuratrice preferita :twisted
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gli hanno estrapolato quasi 1700 euro... a 120.000 km...![]()
![]()
Ma lui... ha istigato a delinquere quindi...
Si sono sentiti in dovere di farselo su come una coppa!! :twisted:![]()
FAUST50 ha scritto:poco spirito, fai la persona seria altrimenti chiamo enryPASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buongiorno a tutti!!! Quanto è venuto ed a quanti km????@work ha scritto:Buongiorno anche a te carofovolk ha scritto:Anche oggi si prospetta una bella giornata, ieri( :twisted: per far invidia al Giorgino Workotico, sono andato a stipulare la polizza dalla mia assicuratrice preferita :twisted
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gli hanno estrapolato quasi 1700 euro... a 120.000 km...![]()
![]()
Ma lui... ha istigato a delinquere quindi...
Si sono sentiti in dovere di farselo su come una coppa!! :twisted:![]()
![]()
![]()
arizona77 - 1 giorno fa
gbortolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa