Lo faccio perchè so che a voi... permalosetti... piace!!
Ma non prima di aver adottato tutte le precauzioni del caso... :twisted:
PASSATTONE ha scritto:Lo faccio perchè so che a voi... permalosetti... piace!!
lupetto65 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Lo faccio perchè so che a voi... permalosetti... piace!!
MutandONI di Ghisa? :shock:
:lol:
Buona serata anche a te!!!lupetto65 ha scritto:Av salut.
Ci "vediamo" domani, fate i bravi e......... ocio alle spalle :shock:
Buona serata.
PASSATTONE ha scritto:lupetto65 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Lo faccio perchè so che a voi... permalosetti... piace!!
No! Quelle mi irritano... :shock:
Deretano ben radente al muro... e l'inchino lo fai col sorriso!!
@work ha scritto:Buona serata anche a te!!!lupetto65 ha scritto:Av salut.
Ci "vediamo" domani, fate i bravi e......... ocio alle spalle :shock:
Buona serata.
A zola che fa? Piove?
@work ha scritto:PASSATTONE ha scritto:lupetto65 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Lo faccio perchè so che a voi... permalosetti... piace!!
No! Quelle mi irritano... :shock:
Deretano ben radente al muro... e l'inchino lo fai col sorriso!!
Sei proprio sicuro che siano i mutandoni di ghisa ad irritarti
Buongiorno!!!saettaste ha scritto:Bravi bravi, prendetemi pure in giro che poi ne pagate le conseguenze................però..............peggio di come siete messi ora come vi posso conciare?? beh dai, siete già così.......meglio non infierire...
Giorno!!
@work ha scritto:Buongiorno!!!saettaste ha scritto:Bravi bravi, prendetemi pure in giro che poi ne pagate le conseguenze................però..............peggio di come siete messi ora come vi posso conciare?? beh dai, siete già così.......meglio non infierire...
Giorno!!
Ma come!!!!!!
Io ti scrivo una montagna di lodi e tu mi tratti così? :x :x :x
... certo che siete strane :!: :!:
Vi facciamo i coplimenti e ci prendete a pesci in faccia, vi trattiamo male e ci prendete a pesci in faccia, non facciamo niente e, comunque, ci prendete a pesci in faccia
Bha!!!!!!
saettaste ha scritto:Bravi bravi, prendetemi pure in giro che poi ne pagate le conseguenze................però..............peggio di come siete messi ora come vi posso conciare?? beh dai, siete già così.......meglio non infierire...
Giorno!!
Questa era di confucio e non diceva proprio cosìsaettaste ha scritto:@work ha scritto:Buongiorno!!!saettaste ha scritto:Bravi bravi, prendetemi pure in giro che poi ne pagate le conseguenze................però..............peggio di come siete messi ora come vi posso conciare?? beh dai, siete già così.......meglio non infierire...
Giorno!!
Ma come!!!!!!
Io ti scrivo una montagna di lodi e tu mi tratti così? :x :x :x
... certo che siete strane :!: :!:
Vi facciamo i coplimenti e ci prendete a pesci in faccia, vi trattiamo male e ci prendete a pesci in faccia, non facciamo niente e, comunque, ci prendete a pesci in faccia
Bha!!!!!!
Lo stesso detto vale per voi:
quando arrivi a casa prendi a mazzate il tuo uomo, lui sa perchè!!
:twisted:
Quello, ultimamente, è il tuo sport preferitoPASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Bravi bravi, prendetemi pure in giro che poi ne pagate le conseguenze................però..............peggio di come siete messi ora come vi posso conciare?? beh dai, siete già così.......meglio non infierire...
Giorno!!
Ricordati... Heidi
Che al peggio... non v'è mai fine... :shock:
Infierisci... infierisci pure... se ti da solievo!!
E tu Girigì... non essere recalcitrante... sii prono... porgi l'altra natica...
@work ha scritto:Quello, ultimamente, è il tuo sport preferitoPASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Bravi bravi, prendetemi pure in giro che poi ne pagate le conseguenze................però..............peggio di come siete messi ora come vi posso conciare?? beh dai, siete già così.......meglio non infierire...
Giorno!!
Ricordati... Heidi
Che al peggio... non v'è mai fine... :shock:
Infierisci... infierisci pure... se ti da solievo!!
E tu Girigì... non essere recalcitrante... sii prono... porgi l'altra natica...
A proposito di sport questa sera mi vado a fare una partita a beach volley ..... e non faccio la palla :evil:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 26 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa