... sarà il peso degli annisaettaste ha scritto:Buongiorno si..stamattina ho aperto gli occhi tirando su le palpebre con le dita!! :shock: ci sono dei giorni che non capsico cosa mi piglia!! sarà la primavera!!
![]()
@work ha scritto:... sarà il peso degli annisaettaste ha scritto:Buongiorno si..stamattina ho aperto gli occhi tirando su le palpebre con le dita!! :shock: ci sono dei giorni che non capsico cosa mi piglia!! sarà la primavera!!
![]()
![]()
![]()
Buongiorno!!!
@work ha scritto:... sarà il peso degli annisaettaste ha scritto:Buongiorno si..stamattina ho aperto gli occhi tirando su le palpebre con le dita!! :shock: ci sono dei giorni che non capsico cosa mi piglia!! sarà la primavera!!
![]()
![]()
![]()
Buongiorno!!!
PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:... sarà il peso degli annisaettaste ha scritto:Buongiorno si..stamattina ho aperto gli occhi tirando su le palpebre con le dita!! :shock: ci sono dei giorni che non capsico cosa mi piglia!! sarà la primavera!!
![]()
![]()
![]()
Buongiorno!!!
'Giornoooo 8)
O magari il peso della cariola d'erba :shock: che si è ingurgitata ieri sera prima di fare lo slalom tra i bauli... :shock: per andare a nanna?? Mah?? 8)
Adesso però....
Scappooooooooooo... Via!![]()
saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:... sarà il peso degli annisaettaste ha scritto:Buongiorno si..stamattina ho aperto gli occhi tirando su le palpebre con le dita!! :shock: ci sono dei giorni che non capsico cosa mi piglia!! sarà la primavera!!
![]()
![]()
![]()
Buongiorno!!!
'Giornoooo 8)
O magari il peso della cariola d'erba :shock: che si è ingurgitata ieri sera prima di fare lo slalom tra i bauli... :shock: per andare a nanna?? Mah?? 8)
Adesso però....
Scappooooooooooo... Via!![]()
Ancora qua sei??????? :evil:
PASSATTONE ha scritto:
saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:
Ti faccio mangiare dallo "qualo" di Leonardo :twisted:
Su questo no ti posso dare dorto :evil: :evil:saettaste ha scritto:@work ha scritto:... sarà il peso degli annisaettaste ha scritto:Buongiorno si..stamattina ho aperto gli occhi tirando su le palpebre con le dita!! :shock: ci sono dei giorni che non capsico cosa mi piglia!! sarà la primavera!!
![]()
![]()
![]()
Buongiorno!!!
Sei tu che hai aggiunto una manciata di kg al passare di ogni anno, io rimango stabile 8)
![]()
Carloantonio70 - 25 giorni fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa