krassevo ha scritto:Buongiorno a tutti ! Oggi per me inizia la settimana!
Ciao Krassugni! ;-)
TatyRS ha scritto:Io definirei la gente extra nostro gruppo forumistico che tempo fa è venuta a piantare grane qui dentro, senza far nomi.
Per il resto non sono d'accordo!
Penso che ci siano state 3 persone, amici del forum, che nel buon giorno di ieri hanno sollevato alcune questioni e non mi va proprio di sentirle chiamare
Mauro, te lo dico con tutto il rispetto che ho per tutto e per tutti (a parte i veri di cui sopra, primo paragrafo).
mcriscuo ha scritto:TatyRS ha scritto:Io definireila gente extra nostro gruppo forumistico che tempo fa è venuta a piantare grane qui dentro, senza far nomi.
Per il resto non sono d'accordo!
Penso che ci siano state 3 persone, amici del forum, che nel buon giorno di ieri hanno sollevato alcune questioni e non mi va proprio di sentirle chiamare
Mauro, te lo dico con tutto il rispetto che ho per tutto e per tutti (a parte i veri di cui sopra, primo paragrafo).
allora i nostri sono doppiamente
pensaci !!! pensa sul perche sono state prese tali decisioni!!!!!
tu sei stata una delle prime ad essere aggiornata in tempo reale sul perchè e ti chiesi di girare le mie spiegazioni a Max ... ergo il doppiamente e pure riduttivo!!!!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa