no è andata bene, è che ho fatto una colazione leggerina alle 6, ora ci voleva un rinforzino per arrivare a pranzo, faccio penitenza... che mi fa benegasato70 ha scritto:Buon venerdì a tutti...
@ PIGRECO... MAX... Ti e' andata male...
ivanpg ha scritto:Buongiorno :thumbup:
pi_greco, visto che la colazione è saltata, facciamoci un bel e buon aperitivo. Tipo quello di Roma durante la 1000Miglia. Ciao Fausto :lol: :lol:
vedo che siete in confidenza intima anche con le mogli, bene, bravi...FAUST50 ha scritto:ivanpg ha scritto:Buongiorno :thumbup:
pi_greco, visto che la colazione è saltata, facciamoci un bel e buon aperitivo. Tipo quello di Roma durante la 1000Miglia. Ciao Fausto :lol: :lol:
:hunf: :hunf: :hunf: :hunf: :hunf: :hunf: :hunf: :hunf: :hunf:
ma tu alla mattina alle 5 azzo fai...la festa alla tua dolce meta' prima di accingerti di andare al lavoro????
seee lavoro
ciao, ciao
Pranzo da venerdì di quaresima in mensa ospedaliera...krassevo ha scritto:Colpa mia ........non ho piu soldi per offrire la colazione.....Speravo in questi giorni trascorsi su Marcello.....
Buon pranzo.
pi_greco ha scritto:Pranzo da venerdì di quaresima in mensa ospedaliera...krassevo ha scritto:Colpa mia ........non ho piu soldi per offrire la colazione.....Speravo in questi giorni trascorsi su Marcello.....
Buon pranzo.
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa