Per Mod. Gasato70 :
Ciao Sergio

Avrei potuto scrivere privatamente ma da anni continuo a non capire, e come me molti altri, come mai questo regolamento del forum continua ad essere lacunoso.
Mi riferisco a : http://forum.quattroruote.it/posts/list/104958.page
Tu sai che ti stimo e siamo amici e so che hai agito in quanto ti è stato
detto, ripeto detto, di fare così ma resto nuovamente basito per il fatto che nei vari divieti
scritti non compare assolutamente quello di non trattare argomenti religiosi che, come nel caso sopra riportato, possono costituire una importante rivelazione, almeno lo è stato per me.
Non è una tragedia che sia stato bloccato ( apprezzo che tu non l'abbia cancellato ) in quanto hai solamente fatto il tuo dovere di moderatore in base ad indicazioni verbali ed è questo il problema.
Se proprio i Signori della Redazione temono che questi post costituiscano un potenziale focolaio da spegnere preventivamente in parte lo capisco ma almeno lo scrivano sul regolamente, di spazio ne hanno.
Qui hanno tutti i diritti di limitare gli argomenti visto che è un forum tematico ma ritengo sia corretto da parte loro specificarlo.
Questo sia per noi che scriviamo che per voi che siete obbligati a bloccare messaggi senza avere una motivazione alla quale fare riferimento.
Apprezzo inoltre che in quest'area non siano mai stati bloccati i messaggi con riferimenti religiosi ma quello che per qualcuno è o sembra una provocazione per qualcun altro è un arricchimento culturale.
Con stima
