GIOGOTTI1967 ha scritto:ciao ragazzi!...sto partendo per il turno del mattino di lavoro!
..vi auguro un buon Mercoledì...anche se qui piove! :evil:
...stiamo lavorando a part-time, anche per garantire un servizio alla Spettabile Clientela......ma....devo scrivervi quanto e' appagante in termini di qualità della vita avere a disposizione le ore pomeridiane per i propri hobby e per la famiglia!!
....penso che la vera ricchezza per una persone sia avere del tempo libero da dedicare a quello che più lo appaga!
ciao ciao!![]()
ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
Qui naturalmente è nuvoloso, ma tanto sono a casa fino al 31 :lol: :lol:
@ Fausto, foto sistemate. quel genere di cibo non mi va tanto, troppe ossa, io a mangiare non voglio far fatica. Però in mancanza di altro va bene anche quello :lol: :lol:
@ Giogotti, io di solito il tempo lo trovo e ti sembrerà strano ma lo trovo anche sul posto di lavoro :lol: :lol:
@ Pi_greco, non dirmi che tu rifiuteresti quel tipo di cibo![]()
io adoro l'anatra, specialmente quella muta al forno sotto sale, sarei capace di finirmela in un pasto con un bel rosso poco tannico ed una insalatina primaverile... ottima anche alla marchigiana come per l'imminente festa di san giulianoivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
Qui naturalmente è nuvoloso, ma tanto sono a casa fino al 31 :lol: :lol:
@ Fausto, foto sistemate. quel genere di cibo non mi va tanto, troppe ossa, io a mangiare non voglio far fatica. Però in mancanza di altro va bene anche quello :lol: :lol:
@ Giogotti, io di solito il tempo lo trovo e ti sembrerà strano ma lo trovo anche sul posto di lavoro :lol: :lol:
@ Pi_greco, non dirmi che tu rifiuteresti quel tipo di cibo![]()
serpinik ha scritto:Da una Genova più autunnale che mai... ciao combriccola!! Oggi per me primo giorno di lavoro post ferie :evil:
@Giogotti: parole sante le tue!
Ciau figgieu! Buona giornata a tutti e tanti baci alla mia momina!![]()
Ciao krassevo, s' frequentai assiduamente ai tempi in cui pensavo ad una octavia/superb, nel 200-5 (poi comprai volvo), poi ho spizzicato velocemente quando ci ho ripensato pochi mesi addietro ma poi ho scelto subaru, nel fratempo sono diventato mod tra i primi, come il buon ivan, amico dilunga data anche di persona, e poi con faust, il suo parner di fatto, visto che sono modo su altre room ma che c'era da rispondere al baffutissimo ivan sia in sal mod che qui è da qualche giorno che mi leggete un po' di più, complice la farfallonaggine dei due mod residenti.krassevo ha scritto:Ciao Pi greco.![]()
ho visto dal tuo numero di messaggi, che non sei uno nuovo :lol: :lol: ma visto che e da un paio di giorni che ti leggo da queste parti, anzi forse ci sei sempre stato, volevo darti il ben venuto nel buongiorno Skoda
![]()
Ciao ;-)
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa