Il solito fancaxxista!!!! E pensare che stamani sono stato contento di tornare al lavoro: dopo i giorni a seguire gli operai in casa (che non hanno finito) mi pare quasi di essere in vacanza qui in studio!!!@work ha scritto:Buongiorno a tutti.
Dopo la mazzata due giorni di mare, e di pesce, mi hanno tirato un po su.
Non vedo l'ora che arrivi giovedi della prossima settimana così chiudo tutto e via.
Considerando, però, che questa settimana lavoro solo fino a mercoledì ci siamo quasi
Puoi dirlo forte...PASSATTONE ha scritto:E... a tal proposito aggiungerei... che c.lo Architram!!
Certe consegne ti ripagano di tutto, peròacrobat_68 ha scritto:Il solito fancaxxista!!!! E pensare che stamani sono stato contento di tornare al lavoro: dopo i giorni a seguire gli operai in casa (che non hanno finito) mi pare quasi di essere in vacanza qui in studio!!!@work ha scritto:Buongiorno a tutti.
Non vedo l'ora che arrivi giovedi della prossima settimana così chiudo tutto e via.
Considerando, però, che questa settimana lavoro solo fino a mercoledì ci siamo quasi
PS quest'anno, per me, agosto a diritto!!! Avendo una consegna grossa alla fine di ottobre non sono previste ferie.
Effetivamente sarà mooolto duramatilde2lavendetta ha scritto:Usti.... Povero giorgino .... Come farai a resistere fino a mercoledì' :twisted: non sei mica più abituato a sforzi del genere
Assolutamente si, anche se la consegna a cui fai riferimento tu (quella della cicogna) è per primi di ottobre..@work ha scritto:Certe consegne ti ripagano di tutto, peròacrobat_68 ha scritto:Il solito fancaxxista!!!! E pensare che stamani sono stato contento di tornare al lavoro: dopo i giorni a seguire gli operai in casa (che non hanno finito) mi pare quasi di essere in vacanza qui in studio!!!@work ha scritto:Buongiorno a tutti.
PS quest'anno, per me, agosto a diritto!!! Avendo una consegna grossa alla fine di ottobre non sono previste ferie.
nikipassat ha scritto:Buon ggggiornoooo amicissimi cari !
Scusate ma sto per ingozzarmi un panino, nn posso parlare col cibbboo in bocca!
Allora dovresti startene sempre zitto ... visto che qualche cosa in bocca c'è sempre
P.S. Sono stato due giorni a Riccione
@work ha scritto:nikipassat ha scritto:Buon ggggiornoooo amicissimi cari !
Allora dovresti startene sempre zitto ... visto che qualche cosa in bocca c'è sempre
Infatti volevo scrivere di evitare battute sconcie, ma te come sempre ci 6 cascato con tutta la panza , ehm le mani.
A Riccione ?
Dove ?
Sabato e domenica ci sono stato spesso ma nn ti ho visto.
Eri fra quei " ragazzi " della pensione Elvira ?
:lol: :lol:
Noi solo posti di gran lusso si frequenta .... non possiamo mica scendere in mezzo alla plebaglianikipassat ha scritto:@work ha scritto:nikipassat ha scritto:Buon ggggiornoooo amicissimi cari !
Infatti volevo scrivere di evitare battute sconcie, ma te come sempre ci 6 cascato con tutta la panza , ehm le mani.
A Riccione ?
Dove ?
Cavolo Giorgì.....@work ha scritto:Noi solo posti di gran lusso si frequenta .... non possiamo mica scendere in mezzo alla plebaglianikipassat ha scritto:@work ha scritto:nikipassat ha scritto:Buon ggggiornoooo amicissimi cari !
A Riccione ?
Dove ?
In spiaggia ero al 61 e la sera una passegiatina su viale ceccarini l'abbiamo sempre fatta.
Certo ero distratto da altre vedute
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 47 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa