Il solito fancaxxista!!!! E pensare che stamani sono stato contento di tornare al lavoro: dopo i giorni a seguire gli operai in casa (che non hanno finito) mi pare quasi di essere in vacanza qui in studio!!!@work ha scritto:Buongiorno a tutti.
Dopo la mazzata due giorni di mare, e di pesce, mi hanno tirato un po su.
Non vedo l'ora che arrivi giovedi della prossima settimana così chiudo tutto e via.
Considerando, però, che questa settimana lavoro solo fino a mercoledì ci siamo quasi![]()
![]()
![]()
![]()
Puoi dirlo forte...PASSATTONE ha scritto:E... a tal proposito aggiungerei... che c.lo Architram!!![]()
Certe consegne ti ripagano di tutto, peròacrobat_68 ha scritto:Il solito fancaxxista!!!! E pensare che stamani sono stato contento di tornare al lavoro: dopo i giorni a seguire gli operai in casa (che non hanno finito) mi pare quasi di essere in vacanza qui in studio!!!@work ha scritto:Buongiorno a tutti.
Non vedo l'ora che arrivi giovedi della prossima settimana così chiudo tutto e via.
Considerando, però, che questa settimana lavoro solo fino a mercoledì ci siamo quasi![]()
![]()
![]()
![]()
PS quest'anno, per me, agosto a diritto!!! Avendo una consegna grossa alla fine di ottobre non sono previste ferie.
Effetivamente sarà mooolto duramatilde2lavendetta ha scritto:Usti.... Povero giorgino .... Come farai a resistere fino a mercoledì' :twisted: non sei mica più abituato a sforzi del genere
![]()
Assolutamente si, anche se la consegna a cui fai riferimento tu (quella della cicogna) è per primi di ottobre..@work ha scritto:Certe consegne ti ripagano di tutto, peròacrobat_68 ha scritto:Il solito fancaxxista!!!! E pensare che stamani sono stato contento di tornare al lavoro: dopo i giorni a seguire gli operai in casa (che non hanno finito) mi pare quasi di essere in vacanza qui in studio!!!@work ha scritto:Buongiorno a tutti.
![]()
![]()
![]()
PS quest'anno, per me, agosto a diritto!!! Avendo una consegna grossa alla fine di ottobre non sono previste ferie.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nikipassat ha scritto:Buon ggggiornoooo amicissimi cari !
Scusate ma sto per ingozzarmi un panino, nn posso parlare col cibbboo in bocca!
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora dovresti startene sempre zitto ... visto che qualche cosa in bocca c'è sempre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Sono stato due giorni a Riccione
@work ha scritto:nikipassat ha scritto:Buon ggggiornoooo amicissimi cari !
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora dovresti startene sempre zitto ... visto che qualche cosa in bocca c'è sempre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti volevo scrivere di evitare battute sconcie, ma te come sempre ci 6 cascato con tutta la panza , ehm le mani.
![]()
![]()
![]()
A Riccione ?
Dove ?
Sabato e domenica ci sono stato spesso ma nn ti ho visto.
Eri fra quei " ragazzi " della pensione Elvira ?
:lol: :lol:
Noi solo posti di gran lusso si frequenta .... non possiamo mica scendere in mezzo alla plebaglianikipassat ha scritto:@work ha scritto:nikipassat ha scritto:Buon ggggiornoooo amicissimi cari !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti volevo scrivere di evitare battute sconcie, ma te come sempre ci 6 cascato con tutta la panza , ehm le mani.
![]()
![]()
![]()
A Riccione ?
Dove ?
:lol: :lol:
Cavolo Giorgì.....@work ha scritto:Noi solo posti di gran lusso si frequenta .... non possiamo mica scendere in mezzo alla plebaglianikipassat ha scritto:@work ha scritto:nikipassat ha scritto:Buon ggggiornoooo amicissimi cari !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A Riccione ?
Dove ?
:lol: :lol:![]()
![]()
In spiaggia ero al 61 e la sera una passegiatina su viale ceccarini l'abbiamo sempre fatta.
Certo ero distratto da altre vedute![]()
![]()
![]()
![]()
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa