Nama68 ha scritto:...e con in mano un mattarello, dico "Krassugno quanto sei pazzerello"! :XD: :XD: :XD:
...e non avendo digerito il tonno...
... cavoli quanto stamane ho sonno!!!!
Buongiorno! (vi saluto e poi torno.... :lol: )
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti.
@ Willy : a parte l'imparare ho la fobia se non vedo cosa c'è sottìacqua, farà ridere ma da bambino ho visto un film con gli squali che mi ha spaventato :cry:
oggi giornata un po' " storta " e dopo vari litigi e incomprensioni in famiglia ho pensato che avrei potuto riposare un po' ma quei rottinc.....che ristrutturano il campo da calcio davanti a me e quelli che ristrutturano un alloggio sotto il mio hanno deciso di fare un concerto di rumori assurdi alle 13,45 per cui.....
Vestito e sparito per 45 km in bici.
Come faceva Enzo Maiorcaivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti.
@ Willy : a parte l'imparare ho la fobia se non vedo cosa c'è sottìacqua, farà ridere ma da bambino ho visto un film con gli squali che mi ha spaventato :cry:
oggi giornata un po' " storta " e dopo vari litigi e incomprensioni in famiglia ho pensato che avrei potuto riposare un po' ma quei rottinc.....che ristrutturano il campo da calcio davanti a me e quelli che ristrutturano un alloggio sotto il mio hanno deciso di fare un concerto di rumori assurdi alle 13,45 per cui.....
Giorgio, penso che tu sappia nuotare usando i miei stili, "Mattone" "Ferro da stiro", con questi stili non vai orizzontalmente, vai verticalmente :lol: :lol: :lol: :lol:
pi_greco ha scritto:Come faceva Enzo Maiorcaivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti.
Giorgio, penso che tu sappia nuotare usando i miei stili, "Mattone" "Ferro da stiro", con questi stili non vai orizzontalmente, vai verticalmente :lol: :lol: :lol: :lol:
miranda453 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti.
@ Willy : a parte l'imparare ho la fobia se non vedo cosa c'è sott'acqua, farà ridere ma da bambino ho visto un film con gli squali che mi ha spaventato :cry:
agricolo - 29 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa