ivanpg ha scritto:Buongiorno ragazzi, oggi offro io:lol:
![]()
Brag ha scritto:da quando ho messo i nuovi serramenti sono davvero isolato rispetto all'esterno, non sento nulla... Ottimo investimento!
sco ha scritto:Vabbè visto che ormai s'è fatta una "certa" offro il caffè:
![]()
![]()
![]()
gianko1982 ha scritto:Buongiorno (uggioso) a tutti! te pareva che il sole non durasse a lungo? Terrò l'Octavia pulita pulita in garage per tutta la giornata!!
Brag ha scritto:da quando ho messo i nuovi serramenti sono davvero isolato rispetto all'esterno, non sento nulla... Ottimo investimento!
Quando abbiamo risistemato la casa li abbiamo cambiati anche noi i serramenti.. ottimo investimento sì ma con quello che costano sarebbe saltata fuori una Octavia vRS :?
Buona colazione! Anche Americana![]()
Brag ha scritto:hai una reggia?
gianko1982 ha scritto:Brag ha scritto:hai una reggia?
macchè, una vecchia casa che ora sarà circa 250M^2 divisa in due appartamenti (uno mio e dei miei genitori e l'altro di mia sorella con relativa famiglia)..
considera 2 portoncini d'entrata e qualcosa come 18/20 finestre tra i due appartamenti.. oltre a 2 basculanti per il garage, di cui una mega da 4 metri e mezzo... :?
Brag ha scritto:gianko1982 ha scritto:Brag ha scritto:hai una reggia?
macchè, una vecchia casa che ora sarà circa 250M^2 divisa in due appartamenti (uno mio e dei miei genitori e l'altro di mia sorella con relativa famiglia)..
considera 2 portoncini d'entrata e qualcosa come 18/20 finestre tra i due appartamenti.. oltre a 2 basculanti per il garage, di cui una mega da 4 metri e mezzo... :?
beh, una bella cascina!!!!
arizona77 - 17 ore fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa