Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon Giorno a tutti quanti.....e buon Compleanno a Francesca.....Ariete urca anche i miei 2 figli ....testoni eehh.... per l'appunto mio figlio li ha fatti ieri....ma son 20 tondi tondi.....ha festeggiato lontano da casa...visto che è in Spagna in gita scolastica....e mi ha solamente detto che la Sangria l'è bona 8) 8) e certo :lol: :lol:
Buongiorno a tutti. Prima di tutto auguri a Francesca e Federico .
Ieri è stata una giornata infernale . Dalle 14:15 in poi ha iniziato a piovere cenere vulcanica e purtroppo il vento l'ha portata dalle mia parti riempendo grondaie , balconi e auto. I boati erano paurosi da far tremare anche le case . Per fortuna verso le 16 l'attività vulcanica ha smesso,ma ha lasciato tanta terra che di quanto è sottile, ti penetra anche dove non batte mai il sole
Matteo continua ad avere la febbre e credo che oggi inizierò l'antibiotico :?
Dimenticavo: grazie per gli auguri di pronta guarigione a Matteo .
Buon venerdì a tutti.
Grazie intanto a tutti per gli auguri alla mia Francy
Io faccio tanti auguri al figlio di marco e un mega augurio di pronta guarigione a Matteo!
Roby un bacino alle tue principesse!
@Fausto grazie per la torta! E per le scarpine: Basta il pensiero poi al massimo se non dovessero starci le uso come portachiavi!
Un augurio alla figlia di Krassevo e al figlio di Marcomille (anche se con un giorno di ritardo...).
Ma che scuole fa a 20 anni per andare in gita in Spagna?