Cavallo Silente ha scritto:Buongiorno a tutti!!
Beh, vedo con piacere (o meglio, con... "consolazione"!) che non sono l'unico pieno di sonno anche questa mattina e che la "sera" va a dormire all'una!! Se poi appunto si mette in mezzo pure la privamera e "Aprile dolce dormire", la diagnosi è fatta...
Qui ci vuole una medicina, un "coadiuvante del risveglio"![]()
Sentite, ho visto che su questo canale va spesso in onda della musica... Voglio contribuire con questa. Dà energia e... fa vedere a Miranda e Nama cosa sono andato a fare sabato sera scorso, invece di essere con loro a mangiare la pizza... Tanto li vedevo il giorno dopo e, perdonatemi, quella sera io avevo proprio assoluto bisogno di fare un po' di confusione, una volta tanto...
And now, Ladies and Gentlemen, BigRich featuring Gretchen Wilson performing ?Fake I.D.?, original Soundtrack ?Footloose 2011? movie picture!!!
http://www.youtube.com/watch?v=uwNIMM4qnrI
Have a great day!!
(Bah... sarà, che ho scritto tutto giusto...)
E ora, correre!!![]()
a_paso ha scritto:@NAMA @SCO @ A TUTTI I ROMANI SKODATIcon un pò più di preavviso e se stessimo a Roma qualche gg in più mi, sarebbe veramente piaciuto fare un mini-mini :lol: :lol: raduno, spero magari, al prossimo viaggetto a Roma :!: :!:
Cavallo Silente ha scritto:Buongiorno a tutti!!
Beh, vedo con piacere (o meglio, con... "consolazione"!) che non sono l'unico pieno di sonno anche questa mattina e che la "sera" va a dormire all'una!! Se poi appunto si mette in mezzo pure la privamera e "Aprile dolce dormire", la diagnosi è fatta...
Qui ci vuole una medicina, un "coadiuvante del risveglio"![]()
Sentite, ho visto che su questo canale va spesso in onda della musica... Voglio contribuire con questa. Dà energia e... fa vedere a Miranda e Nama cosa sono andato a fare sabato sera scorso, invece di essere con loro a mangiare la pizza... Tanto li vedevo il giorno dopo e, perdonatemi, quella sera io avevo proprio assoluto bisogno di fare un po' di confusione, una volta tanto...
And now, Ladies and Gentlemen, BigRich featuring Gretchen Wilson performing ?Fake I.D.?, original Soundtrack ?Footloose 2011? movie picture!!!
http://www.youtube.com/watch?v=uwNIMM4qnrI
Have a great day!!
(Bah... sarà, che ho scritto tutto giusto...)
E ora, correre!!![]()
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa