ivanpg ha scritto:Una buna serata a tutti.
Jo, sabato vai al lavoro, perchè io voglio andare a fare un giro![]()
![]()
![]()
![]()
rosberg ha scritto:Una buona giornata a tutti...
NAMAAAAAAAA ho detto buona giornata....non Buona Serata...chiaro?!?!???
Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Una buna serata a tutti.
Jo, sabato vai al lavoro, perchè io voglio andare a fare un giro![]()
![]()
![]()
![]()
BUNA serata anche da parte mia!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:E allora buna serata a tutti
Ora che uso l'Octavia tutti i giorni mi rendo conto di quanto e' lunga per la citta' e, soprattutto, scomoda nel parcheggiarla nel box.
Certo che la Visio D sarebbe l'ideale per me, speriamo che arrivi e che non la rendano troppo pacioccona.
E che ci sia un bel turbone a benzina 8)
jo74bg ha scritto:miranda453 ha scritto:E allora buna serata a tutti
Ora che uso l'Octavia tutti i giorni mi rendo conto di quanto e' lunga per la citta' e, soprattutto, scomoda nel parcheggiarla nel box.
Certo che la Visio D sarebbe l'ideale per me, speriamo che arrivi e che non la rendano troppo pacioccona.
come metri non e' che risolveresti molto,prendi la fabietta rs
altrimenti vieni un attimo a casa che accorcio latua con il flex :lol: :lol: :lol:
miranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:miranda453 ha scritto:E allora buna serata a tutti
altrimenti vieni un attimo a casa che accorcio latua con il flex :lol: :lol: :lol:
Scusa Giuanin ma una e' 4,57-4,60 l'altra non puo' essere pari.
Da berlia/statio a due volumi tipo Leon o Golf ci sono una trentina di cm che sono importantissmi per fare manovra per me ed entrare nel box.
jo74bg ha scritto:miranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:miranda453 ha scritto:E allora buna serata a tutti
Scusa Giuanin ma una e' 4,57-4,60 l'altra non puo' essere pari.
Da berlia/statio a due volumi tipo Leon o Golf ci sono una trentina di cm che sono importantissmi per fare manovra per me ed entrare nel box.
una manovra piu,una meno cosa vuoi che sia per uno come te![]()
arizona77 - 22 ore fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa