ebbravo il nostro ivan che coccola le cocche di casa, fai bene, anche qui freschino, tempo ideale per andare per sagre senza troppe remore sulle libagioni...ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
Qui il tempo oltre che freschino è brutto :?
Oggi tornano le figlie dalla Grecia, finita la pacchia :cry:
Ma dopodomani ripartono![]()
pi_greco ha scritto:ebbravo il nostro ivan che coccola le cocche di casa, fai bene, anche qui freschino, tempo ideale per andare per sagre senza troppe remore sulle libagioni...ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
krassevo ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: come ti capisco Ivan ! Finire quello che non mangiano gli altri. Ma lo facciamo solo per non buttare via nulla vero??? :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
:lol: :lol: :lol:
Ciao krassugni, vado al centro commerciale con la mi surela VIULENZAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao ciao!![]()
![]()
![]()
il solito squalo..ivanpg ha scritto:pi_greco ha scritto:ebbravo il nostro ivan che coccola le cocche di casa, fai bene, anche qui freschino, tempo ideale per andare per sagre senza troppe remore sulle libagioni...ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
See, le cocche di casa, ormai se ne vanno con i morosi e noi vecchietti ce ne andamo via soli.
Ma io e Antonella ce la stiamo godendo :lol: :lol:
Per quanto riguarda le sagre, ho già dato domenica scorsa, una nella porzione di pizzoccheri e come secondo polenta taragna con cervo in salmì.
Per finire, ho finito anche quello che aveva preso mia moglie.
Una fatica![]()
![]()
![]()
krassevo ha scritto:Ciao pesciolini krassugni.
Ho passato un pomeriggio con la sorella maggiore, e sapete che vi dico? E pesanteeeeee!!!! Mamma mia!
@Marcello ti anticipo :lol: :lol: non pesante nel senso di grassa :lol: :lol: oppure.... anche ..... ah ah ah ah ah ah
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa