roby4r.i.p. ha scritto:Giorno....
fovolk ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:Giorno....
Bongiorno, Robbè anche per questa mattina me ne sto in ufficio, tanto di scartofie da archiviare ne ho una montagna :twisted:
acrobat_68 ha scritto:Buongiorno a tutti!!! Seppellito sotto le scartoffie sono.....Vorrei prendere quello che diceva che i PC ci avrebbero salvato dalla carta ed appenderlo a testa in giù in piazza!!!!
In questo sono fortunato, visto che mia moglie è molto più disordinata di me, e lo studio di casa lo dividiamo amabilmente a metà!!!!fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buongiorno a tutti!!! Seppellito sotto le scartoffie sono.....Vorrei prendere quello che diceva che i PC ci avrebbero salvato dalla carta ed appenderlo a testa in giù in piazza!!!!
Sei Fumino questa mattina :lol: :lol:Non ho tutte le tue pratiche ma io non son messo meglio di te, in più ho la moglie che mi martella per le scartoffie del mio studio :twisted:
acrobat_68 ha scritto:In questo sono fortunato, visto che mia moglie è molto più disordinata di me, e lo studio di casa lo dividiamo amabilmente a metà!!!!fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buongiorno a tutti!!! Seppellito sotto le scartoffie sono.....Vorrei prendere quello che diceva che i PC ci avrebbero salvato dalla carta ed appenderlo a testa in giù in piazza!!!!
Sei Fumino questa mattina :lol: :lol:Non ho tutte le tue pratiche ma io non son messo meglio di te, in più ho la moglie che mi martella per le scartoffie del mio studio :twisted:
:lol:
Vuoi venire a casa mia a darmi una sistematina sulla scrivania ?fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:In questo sono fortunato, visto che mia moglie è molto più disordinata di me, e lo studio di casa lo dividiamo amabilmente a metà!!!!fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buongiorno a tutti!!! Seppellito sotto le scartoffie sono.....Vorrei prendere quello che diceva che i PC ci avrebbero salvato dalla carta ed appenderlo a testa in giù in piazza!!!!
Io non sono mai stato disordinato ma ho una repulsione per le scartoffie alla sola vista mi viene il vomito
nikipassat ha scritto:Vuoi venire a casa mia a darmi una sistematina sulla scrivania ?fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:In questo sono fortunato, visto che mia moglie è molto più disordinata di me, e lo studio di casa lo dividiamo amabilmente a metà!!!!fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buongiorno a tutti!!! Seppellito sotto le scartoffie sono.....Vorrei prendere quello che diceva che i PC ci avrebbero salvato dalla carta ed appenderlo a testa in giù in piazza!!!!
Io non sono mai stato disordinato ma ho una repulsione per le scartoffie alla sola vista mi viene il vomito
Ovviamente dopo ..te pulisci tutto !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:lupetto65 ha scritto:nikipassat ha scritto:Vuoi venire a casa mia a darmi una sistematina sulla scrivania ?fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:In questo sono fortunato, visto che mia moglie è molto più disordinata di me, e lo studio di casa lo dividiamo amabilmente a metà!!!!fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buongiorno a tutti!!! Seppellito sotto le scartoffie sono.....Vorrei prendere quello che diceva che i PC ci avrebbero salvato dalla carta ed appenderlo a testa in giù in piazza!!!!
E dopo tutti sul divanone :shock:
:lol: :lol:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa