Buonagiornata a te e a tutto il forumme, io sono ancora a salemarasino, bello bello bello!!!sagamore ha scritto:Buongiorno forum,bene alzati il portinaio mi sa che è a pescare
auguri prozio Ivan,allora il Presidente ancora deve arrivare a casa dal raduno che non si è sentito? (o son io che non l'ho visto)
Sarà MARIAGRAZIA a fare acquistiFAUST50 ha scritto:Buonagiornata a te e a tutto il forumme, io sono ancora a salemarasino, bello bello bello!!!sagamore ha scritto:Buongiorno forum,bene alzati il portinaio mi sa che è a pescare
auguri prozio Ivan,allora il Presidente ancora deve arrivare a casa dal raduno che non si è sentito? (o son io che non l'ho visto)
IL" Presidente" e' in giro per negozi della Franciacorta ...........
borse , felpe , scarpine , manglioncini e chi piu' ne ha piu' ne metta............................
non bada a spese![]()
![]()
ora mi aspetto na mazzata![]()
Complimenti Ivan ed auguri a tua nipote. Come si chiama il bimbo?ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
Oggi, dopo tre giorni, ritorno sul posto lavoro, naturalmente nel pomeriggio, così mi godo ancora 1/2 giornata :lol: :lol: :lol: :lol:
Da ieri pomeriggio sono pro-zio, mia nipote ha dato alla luce un maschietto :-D
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa