serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Buon sabato a tutti! :lol:
Domanda per gli esperti:so che il DSG 7 ha avuto problemi, qualcuno sa se sono stati risolti?
Kiss alla mia momina e buona giornata a tutti!![]()
willy1971 ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Buon sabato a tutti! :lol:
Domanda per gli esperti:so che il DSG 7 ha avuto problemi, qualcuno sa se sono stati risolti?
Kiss alla mia momina e buona giornata a tutti!![]()
Ciao!
Circa il DSG7....boh! Forse Zymotik è quello che ha maggiormente il polso sulla questione.
Se però la domanda si riferisce al fatto che stai cercando un automatico/doppia frizione per te, per il tuo lavoro.....beh......io cercherei un modello con un'altra trasmissione. Non mi cercherei una rogna.
Cosa pensavi di prendere?
Marcello la mia era una piccola provocazione , tu hai ragioneNama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
Ieri ero troppo stanco per raccontarvi ma, nonostante il giorno gramo, sono riuscito a far tutto quel che avevo in programma
Stamane poi (udite udite...) sono riuscito pure a sistemare la macchina a mia moglie!
Dopo aver controllato l'incontrollabile (persino pulito il "corpo farfallato" :shock: ) stamane ho deciso di dare una occhiata alle candele e... risolto!
Erano praticamente "grippate" e per smontarle, per poco non divento Hulk dallo sforzo! :lol:
Ma tutto è bene quel che finisce bene...
Per il nostro Giorgio, forse andrò controcorrente, ma un pensierino ad una Auris o una Prius "ibrida" no???
Tanto lui ha già lasciato il "marchio" e il cambio a variazione continua è eccezionale per l'uso cittadino...
Per non parlare dei consumi e degli sconti di cui godono i tassisti nell'acquisto di auto ibride...
Ciao 8)
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa