Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Certo con un interno così pensa fuori che freddo!
Buona giornata, bandyt saluta la moto, chiudila in garage, stacca la batteria, alzala sui cavalletti, non pagare l'assicurazione e dopo due anni di matrimonio svendila :twisted:
Michele, sbaglio o noto un... sottile velo di ironia??? ( )
Ci sono altre cose belle che la vita ti offre! (...tipo la tua nuova Superb e, soprattutto, quelle due 'perle' di figli che hai! )
buon giorno sono appena tornata da stamattina alle 8 :shock: ho dovuto fare un piacere a mia cognata visto che non ha la patente l'ho dovuta accompagnare dal dottore ma poi ha fatto passare supermercati fioristi come al solito.
ora preparo il pranzo prima devo inventarmi cosa fare.!!!
buon pranzo a tutti!! bellissima giornata ma un freddo cane brrrrrr
... oggi piccola soddisfazione in cantiere: l'impresario ha riconosciuto che fare come avevo suggerito non ha aumentato i costi e il lavoro finale è qualitativamente migliore...
"a dar retta all'ing. alle volte si fa anche bene" dice il saggio.
..parla per te Giovanni! Mi hanno appena "simpaticamente" comunicato una riunione a "sorpresa" con dei responsabili per le 15:00 e devo ancora andare a mangiare!!! :?
opss, hai ragione, ma scrivendo col telefono qualche parola si può sbagliare! Comunque la moto è si in box, ma con la batteria attaccata! In montagna non ci vado, ma se riesco (moglie e gemelline permettendo), nonostante il freschino, mi ritaglio qualche "minuto" x la moto!
Ciao combriccola! Anche oggi meteo splendido, stamattina 7° e ora 17° tanto per continuare il discorso di Giovanni, meno male che è venerdì così mi rimane ancora da lavorare per un giorno e mezzo Ieri pessima giornata, oggi appena appena migliore...