Buona domenica a tutti Quanti Voi.....ora davanti alla TV per guardare comunque questa prima gara di F1...Da inguaribile sognatore che sono

Sperem :XD: :XD:
Sperem :XD: :XD:
geom61 ha scritto:Buongiorno a tutti. Andiamo a vedere sta' agonia............
domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti. Da poco finito il GP.....mah,tutto sommato è andata benino.
ma perchè la Ferrari non prende Trulli e manda a casa Massa? non mi fa inpazzire più di tanto.
Comunque , qui c'è una giornata bellissima ma non potrò andare in nessun posto perchè Ale è di turno tutta la giornata :cry: . Anzi pomeriggio porterò mia figlia al teatro a vedere un musical, mi hanno regalato 2 biglietti
In questa settimana non mi son fatto vivo perchè a lavoro è successo di tutto, hanno ricoverato la mamma del mio capo che poi venerdì non ce l'ha fatta e all'età di 96 è spirata. E' stata la fondatrice dell'istituto dove lavoro che negli anni è diventato un fiore all'occhiello nel campo della neuro riabilitazione. Da una gestione familiare è divenuta una struttura con oltre 230 dipendenti e grazie a Dio è in continua evoluzione,cosa rara in questo momento di crisi.
Buona domenica a tutti e non mangiate troppo![]()
![]()
cuorern - 6 giorni fa
deadmanwalking - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa