Brumista
0
gianko1982 ha scritto:strano che piova.. e si che ho appena lavato e pulito ben bene l'Octy... mah!? :?
Eh.... è strano sì....... :lol:
gianko1982 ha scritto:strano che piova.. e si che ho appena lavato e pulito ben bene l'Octy... mah!? :?
gasato70 ha scritto:gianko1982 ha scritto:strano che piova.. e si che ho appena lavato e pulito ben bene l'Octy... mah!? :?
Eh.... è strano sì....... :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si Marcè, finalmente il quote è decento, piano piano i miglioramenti ci sono...Nama68 ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao ragazzi, che bello trovarci qui tutti al Paqlazzon di Riese, per ora con Nama Vanni e Miranda con le loro famiglie, viavia da stsera in poi Ivan e tutti gli altri, abbiamo pranzato insieme e tra poco andremo a far visita a Paolino...
Vero Giorgio!
Ma il bello è.... che ti stò a tre metri e ti rispondo sul Forum!!!! :lol: :lol: :lol:
Comunque hai visto che hanno risolto il problema dei 'quote'?
Ciao 8)
serpinik ha scritto:Si Marcè, finalmente il quote è decento, piano piano i miglioramenti ci sono...Nama68 ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao ragazzi, che bello trovarci qui tutti al Paqlazzon di Riese, per ora con Nama Vanni e Miranda con le loro famiglie, viavia da stsera in poi Ivan e tutti gli altri, abbiamo pranzato insieme e tra poco andremo a far visita a Paolino...
Vero Giorgio!
Ma il bello è.... che ti stò a tre metri e ti rispondo sul Forum!!!! :lol: :lol: :lol:
Comunque hai visto che hanno risolto il problema dei 'quote'?
Ciao 8)
Davvero incredibile, siamo in due stanze fianco a fianco e scriviamo tutti e due sul forum in contemporanea...
arizona77 - 9 giorni fa
agricolo - 35 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa