gasato70 ha scritto:Buona domenica a tutti....
Oggi la piccola di casa compie cinque anni...
Quindi avremo una giornata un po intensa... Specie nel pomeriggio...
@MIRANDA... Giorgio.. Tornate vincitori... Come sempre...![]()
FAUST50 ha scritto:Buongiorno e buona domenica a tutti.
Finalmente connESSO,anche se di solito vado alla Fina
ieri sera il sardo mi ha tagliato i ponti,vabbe' tutto risolto.
devo due risposte
Sergio, di alla signora di farsi gli affaracci sua,si puo' augurare una malattia ma la morte no!:shock: e poi tu sei credente non vorrai che vada in paradiso subbito,in po di purgatorio penso che le faccia bene
Marcello, per la salute siamo al 50% ,l'influenza mi si e' affezzionata e non ne vuole sapere di andarsene;lavorativamente siamo a zero ,nessuna buona notizia all'orizzonte.
Fabio ,stendilo come un tappetino e sbattilo come un materasso
p.s.
dimenticaiaiaiaiaiai
AUGURI alla piccola di casa Sergio
krassevo ha scritto:Ciao krassugni.
Sergio per tua suocera fai come ha detto Ivan. E la cosa migliore. Un abbraccio , e spero che questa incaxxatura ti passi in fretta. Pensa alle lasagne![]()
gianko1982 ha scritto:'Notte! Ieri ho "laBato" la macchina e ieri sera ho fato una sessione di rally sui colli berici... Miiiii se fanno pietà le nokian con l'asfalto viscido...
Sergio, non c'è modo di dialogare in maniera civile con tua suocera? Magari tra un po' quando ti sarai raffreddato un pochino...
Per quanto scritto da Giovanni ieri concordo, sarebbe ora di far 4 chiacchiere in maniera seria e posata, non subito, ognuno ha i suoi tempi
Ciaoo
gasato70 ha scritto:krassevo ha scritto:Ciao krassugni.
Sergio per tua suocera fai come ha detto Ivan. E la cosa migliore. Un abbraccio , e spero che questa incaxxatura ti passi in fretta. Pensa alle lasagne![]()
No. No... Penso a qualcos'altro che e' meglio...![]()
![]()
![]()
Divergent - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa