La madre degli idioti è sempre incinta.......TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti!
Oggi in superstrada avevo davanti una VW Up! del conce di Bolzano/Merano.
Andava via come una saetta! Però 'sta UP non si può proprio vedere da dietro :thumbdown:
Mentre ieri sera sempre in superstrada ho avuto a che fare (ma come me, molti altri) con un disgraziato che con una Ford Fiesta sorpassava tutti a destra. Praticamente ti arrivava dietro, e magari tu eri incolonnata sulla corsia di sorpasso dietro ad altre macchine, e quello zig-zag destra-sinistra-destra-sinistra. Roba da cagarsi sotto a vederlo. Poi ci credo che succedono gli incidenti per colpa di questi deficienti. Quasi quasi chiamavo la polizia. Mai vista una roba del genere!
Buon proseguimento a tutti!
TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti!
Oggi in superstrada avevo davanti una VW Up! del conce di Bolzano/Merano.
Andava via come una saetta! Però 'sta UP non si può proprio vedere da dietro :thumbdown:
Mentre ieri sera sempre in superstrada ho avuto a che fare (ma come me, molti altri) con un disgraziato che con una Ford Fiesta sorpassava tutti a destra. Praticamente ti arrivava dietro, e magari tu eri incolonnata sulla corsia di sorpasso dietro ad altre macchine, e quello zig-zag destra-sinistra-destra-sinistra. Roba da cagarsi sotto a vederlo. Poi ci credo che succedono gli incidenti per colpa di questi deficienti. Quasi quasi chiamavo la polizia. Mai vista una roba del genere!
Buon proseguimento a tutti!
RobyA112 ha scritto:Buongiorno signore (troppo poche) e signori!
Oggi tre ore di lavoro possono bastare, anche perchè l'ultima delle quali l'ho passata sotto pioggia battente: Lavato :evil:
Beati voi che siete al coperto......![]()
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa