Eccoci di nuovo qui, dopo una rovente (in senso metereologico) 2 giorni romana...!!! Lo scatolino segna 11.000 km, fatti tutti fra la fine di aprile ed oggi.
Se ci siete battete un colpo....

Giorno Padre Ralph!!! Come va??? Utto bbbene????? Dormono tutti stamani???PASSATTONE ha scritto:Tocccche.... Tocccche.... 8)
'Giorno ArchiBucione!!![]()
![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:Eccoci di nuovo qui, dopo una rovente (in senso metereologico) 2 giorni romana...!!! Lo scatolino segna 11.000 km, fatti tutti fra la fine di aprile ed oggi.
![]()
fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Eccoci di nuovo qui, dopo una rovente (in senso metereologico) 2 giorni romana...!!! Lo scatolino segna 11.000 km, fatti tutti fra la fine di aprile ed oggi.
![]()
Buongiorno, io son di pittori in casa e ieri IKEA con la mogliettina tanto i clienti mi chiamano per telefono....
Fra un po' i pittori toccano anche a me, dopo una passata di idraulico ed elettricista per sistemare la stanza dell'erede (fino ad oggi lasciata a megaripostiglio)!!!!fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Eccoci di nuovo qui, dopo una rovente (in senso metereologico) 2 giorni romana...!!! Lo scatolino segna 11.000 km, fatti tutti fra la fine di aprile ed oggi.
![]()
Buongiorno, io son di pittori in casa e ieri IKEA con la mogliettina tanto i clienti mi chiamano per telefono....
PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Eccoci di nuovo qui, dopo una rovente (in senso metereologico) 2 giorni romana...!!! Lo scatolino segna 11.000 km, fatti tutti fra la fine di aprile ed oggi.
![]()
Seeeeeeeee... Seeeeeeeeeeee... 'spetta... e spera!!![]()
![]()
![]()
Ti capiscoacrobat_68 ha scritto:Fra un po' i pittori toccano anche a me, dopo una passata di idraulico ed elettricista per sistemare la stanza dell'erede (fino ad oggi lasciata a megaripostiglio)!!!!fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Eccoci di nuovo qui, dopo una rovente (in senso metereologico) 2 giorni romana...!!! Lo scatolino segna 11.000 km, fatti tutti fra la fine di aprile ed oggi.
![]()
![]()
![]()
E ci credo, avrei paura anch'io a viaggiare su quel Touran!!!.. :lol:fovolk ha scritto:Ti capiscoacrobat_68 ha scritto:Fra un po' i pittori toccano anche a me, dopo una passata di idraulico ed elettricista per sistemare la stanza dell'erede (fino ad oggi lasciata a megaripostiglio)!!!!fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Eccoci di nuovo qui, dopo una rovente (in senso metereologico) 2 giorni romana...!!! Lo scatolino segna 11.000 km, fatti tutti fra la fine di aprile ed oggi.
![]()
![]()
![]()
Io la stanza degli eredi l'ho pronta da tempo, :lol: sono gli eredi che non hanno voglia di arrivare :twisted: :twisted:
Mai mollare ma anzi "resistere, resistere, resistere"!!!!!fovolk ha scritto:Ti capiscoacrobat_68 ha scritto:Fra un po' i pittori toccano anche a me, dopo una passata di idraulico ed elettricista per sistemare la stanza dell'erede (fino ad oggi lasciata a megaripostiglio)!!!!fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Eccoci di nuovo qui, dopo una rovente (in senso metereologico) 2 giorni romana...!!! Lo scatolino segna 11.000 km, fatti tutti fra la fine di aprile ed oggi.
![]()
![]()
![]()
Io la stanza degli eredi l'ho pronta da tempo, :lol: sono gli eredi che non hanno voglia di arrivare :twisted: :twisted:
Mitico, porti il PIL da solo sulle tue spalle....fovolk ha scritto:PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Eccoci di nuovo qui, dopo una rovente (in senso metereologico) 2 giorni romana...!!! Lo scatolino segna 11.000 km, fatti tutti fra la fine di aprile ed oggi.
![]()
![]()
![]()
Non ci credi :?: Testimone mia moglie :shock:ieri mi hanno chiamato in massa :twisteder farmi le aggiunte sugli ordini e chiedermi delucidazioni su alcuni articoli
fovolk ha scritto:PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Eccoci di nuovo qui, dopo una rovente (in senso metereologico) 2 giorni romana...!!! Lo scatolino segna 11.000 km, fatti tutti fra la fine di aprile ed oggi.
![]()
![]()
![]()
Non ci credi :?: Testimone mia moglie :shock:ieri mi hanno chiamato in massa :twisteder farmi le aggiunte sugli ordini e chiedermi delucidazioni su alcuni articoli
Meglio precisare, casomai si incaxxasse....PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Eccoci di nuovo qui, dopo una rovente (in senso metereologico) 2 giorni romana...!!! Lo scatolino segna 11.000 km, fatti tutti fra la fine di aprile ed oggi.
![]()
![]()
![]()
Certo Cesco che ti credo... :shock: ci mancherebbe... sto a scherzà... a scherzà....
You understand?![]()
![]()
Tourillo ha scritto:E ci credo, avrei paura anch'io a viaggiare su quel Touran!!!.. :lol:fovolk ha scritto:Ti capiscoacrobat_68 ha scritto:Fra un po' i pittori toccano anche a me, dopo una passata di idraulico ed elettricista per sistemare la stanza dell'erede (fino ad oggi lasciata a megaripostiglio)!!!!fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Eccoci di nuovo qui, dopo una rovente (in senso metereologico) 2 giorni romana...!!! Lo scatolino segna 11.000 km, fatti tutti fra la fine di aprile ed oggi.
![]()
![]()
![]()
![]()
:twisted:
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa