Nama68 0 17 Febbraio 2016 #1 Buongiorno e buon mercoledì a tutti! Sembra essere ricco di festeggiamenti questo mese di febbraio... Ciao 8)
Buongiorno e buon mercoledì a tutti! Sembra essere ricco di festeggiamenti questo mese di febbraio... Ciao 8)
ivanpg 0 Membro dello Staff 17 Febbraio 2016 #2 Buongiorno Forum Per stare in tema di festeggiamenti, oggi compie gli anni mia mamma, 88
TatyRS 0 17 Febbraio 2016 #4 Buon giorno a tutti! Qui brutto tempo e pioggia, e un sonno sempre costante 8) Auguri alla mamma di Ivan. Buon proseguimento a tutti!
Buon giorno a tutti! Qui brutto tempo e pioggia, e un sonno sempre costante 8) Auguri alla mamma di Ivan. Buon proseguimento a tutti!
Nama68 0 17 Febbraio 2016 #5 krassevo ha scritto: Buongiorno! Ivan tanti auguri alla tua mamma!!! Clicca per allargare... Auguri! :thumbup: Ciao 8)
krassevo ha scritto: Buongiorno! Ivan tanti auguri alla tua mamma!!! Clicca per allargare... Auguri! :thumbup: Ciao 8)
RobyA112 0 17 Febbraio 2016 #6 Buongiorno! Piove, sono a casa, ma lo sarei stato anche col sole, quindi meglio così: mi pesa meno. Auguri alla mamma di Ivan!
Buongiorno! Piove, sono a casa, ma lo sarei stato anche col sole, quindi meglio così: mi pesa meno. Auguri alla mamma di Ivan!
sagamore 0 17 Febbraio 2016 #9 Buon 17 a tutti e naturalmente Auguri alla Signora mamma di Ivan che ho conosciuto e che di certo porta benissimo gli anni che ha.
Buon 17 a tutti e naturalmente Auguri alla Signora mamma di Ivan che ho conosciuto e che di certo porta benissimo gli anni che ha.
FAUST50 0 Membro dello Staff 17 Febbraio 2016 #10 AugurissimI alla mamma del moderatore coi baffi,e che baffi
willy1971 0 17 Febbraio 2016 #11 Quasi quasi faccio un augurio cumulativo a revoca per tutti! Qui si festeggia sempre! Buongiorno a tutti!
Quasi quasi faccio un augurio cumulativo a revoca per tutti! Qui si festeggia sempre! Buongiorno a tutti!
willy1971 0 17 Febbraio 2016 #12 Quasi quasi faccio un augurio cumulativo a revoca per tutti! Qui si festeggia sempre! Buongiorno a tutti!
Quasi quasi faccio un augurio cumulativo a revoca per tutti! Qui si festeggia sempre! Buongiorno a tutti!