Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi hai fatto svegliare ! Buongiorno a tutti piccoli e alti !!!
Marcello Grazie ma hai visto cosa a fotografato ! le bottiglie ;con tutti i soggetti
ha disposizione ! ciao e grazie .
Buona giornata anche da parte mia, aprile 15 lo portero' sempre nel cuore, siete proprio una gran bella combricola, ho gia' cerchiato di rosso il 15 settembre.
Ma qualche fotina si puo' vedere??
dove le trovo?
Gotti che sagoma che te set!
Già... sole anche qui e non mi pare che le nubi distanti possano guastare la festa: poche e alte. Piuttosto, è il mio solito ritardo su tutto che mi dà da pensare, in queste prime ore!!
Ma buona giornata a tutti!!
@Nama. Riprendo qualcosa che ho visto in un altro thread e la butto qui per praticità causa lentezza della mia connessione sperando di non confondere nessuno: il solo pensare che potrei non vedere te e F. ad un raduno mi fa venire i brividi, tanto sono abituato ad associarti col forum... Ma è vero che ogni raduno è un viaggio/vacanza e bisogna farcelo stare dentro!! T capisco...
'giorno a tutti; stamattina sono in treno alla volta di Rimini, rientro a casa domani sera. Spero di trovare un bel sole all'arrivo, cosi' mi fgaccio una bella passeggiata e vado a vedere la mostra degli impressionisti.