marcomeggy ha scritto:Buongiorno a tutti!
Anche se apprezzo l'inverno, adesso comincio a stufarmi!
Ho voglia di motooooo!
Si può dire sul forum di QUATTROruote?![]()
Si può, si può il primo moderatore, quello che nominò noi primissimi, io ivan ed altri anziani del forum, è un motociclista incallito... io non ho smesso neppure in inverno... ma poco...Nama68 ha scritto:marcomeggy ha scritto:Buongiorno a tutti!
Ho voglia di motooooo!
...possiamo parlare di "Quad"...
Ciao 8)
Ma di chi parli? Io 10 anni fa ero parecchio attivo, poi non riuscivo più a stare dietro a tutto, e poi hanno cambiato tutto, infatti anch'io ho perso tutti i vecchi post e non risultano più tutti i messaggi inviati...pi_greco ha scritto:Si può, si può il primo moderatore, quello che nominò noi primissimi, io ivan ed altri anziani del forum, è un motociclista incallito... io non ho smesso neppure in inverno... ma poco...Nama68 ha scritto:marcomeggy ha scritto:Buongiorno a tutti!
Ho voglia di motooooo!
Ciao 8)
il vecchio mod aveva come nick "il moderatore" e girava con una BMW, credo fosse una RT o una K GT, io all'epoca ero eta_beta e non ero ovviamente mod, poi col nuovo forum del 2009 mi sono riciclato come pi_greco... ma in moto ci vado sempre, anche se sempre meno...marcomeggy ha scritto:Ma di chi parli? Io 10 anni fa ero parecchio attivo, poi non riuscivo più a stare dietro a tutto, e poi hanno cambiato tutto, infatti anch'io ho perso tutti i vecchi post e non risultano più tutti i messaggi inviati...pi_greco ha scritto:Si può, si può il primo moderatore, quello che nominò noi primissimi, io ivan ed altri anziani del forum, è un motociclista incallito... io non ho smesso neppure in inverno... ma poco...Nama68 ha scritto:marcomeggy ha scritto:Buongiorno a tutti!
Ho voglia di motooooo!
Ciao 8)
Irlanda anche per me, ma in aereo, moglie e figlia dove le metterei? Ci vorrebbe un side ma poi tutti i loro bagagli?Brag ha scritto:Buongiorno a tutti!
a proposito di moto.. arrivata giusto oggi la conferma della prenotazione del traghetto per le vacanze estive.. Irlanda! ovviamente su 2 ruote!
AKA_Zinzanbr - 26 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa